ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Cospito, Salvini: basta polemiche, ora la riforma della Giustizia

Roma, 1 feb. (askanews) - A proposito della giustizia "invito tutti a non parlarne più e a portare in aula una grande, moderna, rivoluzionaria riforma della giustizia: non è più tempo di polemiche, non c'è tempo da perdere". Lo ha detto il leader della Lega e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, a una iniziativa dei ministri leghisti a sostegno del candidato alla presidenza del Lazio Francesco Rocca al Tempio di Adriano a Roma.

"Non mi appassionano atti, omissioni, dimissioni, remissioni - ha detto poi in riferimento al caso del deputato Donzelli- molto semplicemente rispetto così tanto la magistratura, che se la magistratura dice che qualcuno merita l'ergastolo o l'isolamento, questo deve stare all'ergastolo e all'isolamento"

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...