ULTIME NOTIZIE 29 NOVEMBRE 2024

Conte: scioperano tutti tranne le industrie di armi e lebanche

Roma, 29 nov. (askanews) - "Tutti scioperano, tutti si lamentano, eccetto le industrie delle armi e le banche: ci sarà una ragione. È perché sono gli unici avvantaggiati. Tutti gli altri sono penalizzati: caro vita, tagli alla sanità, tagli alla scuola. Dappertutto è una sofferenza, una difficoltà economica". Lo ha detto il leader M5s Giuseppe Conte a margine di un convegno a Roma.

"Il Paese sta scendendo giù e questa manovra non è assolutamente adatta. È nel segno dell'austerity, peraltro sottoscritta da Bruxelles con l'accordo del patto di stabilità: tagli e tagli. Questo governo è inadeguato e incapace ad affrontare la situazione di difficoltà che il paese sta vivendo", ha aggiunto.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...