ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Congo, migliaia di fedeli a Ndolo: attendiamo emozionati il Papa

Kinshasa, 1 feb. (askanews) - Oltre un milione e mezzo di fedeli si sono radunati all'aeroporto militare di Ndolo, alla periferia di Kinshasa. Forse due milioni. Difficile fare stime. Di sicuro l'emozione per l'arrivo del Papa è fortissima e tangibile.

Danze, canti, striscioni: tutto pronto per accogliere Papa Francesco nella Repubblica democratica del Congo. È il primo grande raduno del Pontefice nel Paese. Qui a Ndolo Bergoglio celebra la messa.

"Sono davvero contento per l'arrivo del Papa, non riesco a esprimere la gioia che provo". "Siamo tutti qui per il Papa, che darà la sua benedizione per la Repubblica Democratica del Congo, siamo felici". "È un grande giorno, viene il Papa e ci darà la sua benedizione noi crediamo che ci porti la pace, per noi è davvero una cosa grande".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...