ULTIME NOTIZIE 04 MARZO 2024

Claudio Bigagli racconta il film mai girato da Taviani: era entusiasta

Roma, 4 mar. (askanews) - Fra commozione e ricordi, l'attore Claudio Bigagli ai funerali di Paolo Taviani ha raccontato dell'ultimo film su cui stava lavorando il regista morto a 92 anni autore di capolavori insieme con il fratello Vittorio di cui Bigagli è stato protagonista, come "La notte di San Lorenzo". Taviani stava lavorando a un film a episodi ambientato durante il Covid, con Roma in lockdown, dal titolo "Il canto delle meduse".

"Me ne aveva parlato ed era entusiasta, aveva coinvolto altri tre registi mondiali amici suoi, poi loro si sono persi e la produzione gli ha detto di farlo da solo". "Mi diceva 'sai che l'ho scritto bene', pur essendo uno dei più grandi registi al mondo".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...