ULTIME NOTIZIE 03 GENNAIO 2025

Chiude Fnac sugli Champs-Élysées, centinaia in coda a caccia d'affari

Parigi, 3 gen. (askanews) - Una folla inattesa ha preso d'assalto Fnac sugli Champs-Elysées a Parigi. Nelle immagini, la coda di centinaia di persone in attesa dopo che il famoso negozio di elettronica ha annunciato il fuori tutto fino al 12 gennaio, quando chiuderà definitivamente i battenti.

Vista la quantità enorme di acquirenti in fila, però, il negozio è stato costretto a chiudere anticipatamente, fino a lunedì prossimo. Fnac aveva aperto le porte per 15 minuti intorno alle 10 del mattino, per poi chiuderle poco dopo.

A mezzogiorno, mentre la coda si allungava sempre di più sotto il freddo, il negozio ha annunciato la decisione, mandando via i clienti. "Per la sicurezza delle persone e delle cose, il negozio rimarrà chiuso. Sarà aperto lunedì. Per favore, disperdetevi", ha gridato un funzionario a una coda di quasi 200 metri, tra i fischi degli acquirenti delusi.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...