ULTIME NOTIZIE 07 FEBBRAIO 2025

Centrosinistra, Magi (+E): serve luogo di confronto o ci si ferma a foto

Roma, 7 feb. (askanews) - "Noi da mesi chiediamo alle altre forze di opposizione un luogo in cui si possa, in modo permanente discutere di obiettivi comuni e cominciare a costruire l'alternativa al governo Meloni". Così il segretario di Più Europa, Riccardo Magi, a margine del quarto congresso del partito, a Roma.

"Altrimenti ci si ferma alle foto e questo non è un modo politico di rappresentare e presentare agli elettori un'alternativa credibile. Si può partire da proposte concrete come è stato fatto con il salario minimo e individuarne altre, ma questo luogo deve esserci altrimenti si sta perdendo tempo", ha aggiunto.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...