Bologna, 15 lug. (askanews) - Mettersi accanto ai campioni internazionali, osservare i movimenti e copiare il loro modo di muoversi nel campo. Tra una volée, un pallonetto e uno smash anche chi da poco ha preso in mano una racchetta da padel può perfezionare le tecniche e progredire in uno degli sport più praticati al mondo. A invitare i campioni Gustavo Sarmiento, Cesar Sarmiento, Michele Bruno e Federico Dip è Club del Sole che assieme a Maxibon ha organizzato il Maxibon Padel Cup all'interno del villaggio Romagna Family Village a Riccione.
I corsi con gli atleti e il torneo competitivo al quale hanno preso parte 32 coppie, hanno dato il via alla stagione estiva in Romagna. Quello di Club del Sole è un format completamente innovativo di vacanza esperienziale, legata al benessere fisico ed emotivo, derivante proprio dalla pratica del padel.
Le uniche vacanze - secondo la mission di Club del Sole - dove il contatto con la natura e il confort convivono felicemente, dove l'attività fisica e il relax più totale si alternano in equilibrio.