ULTIME NOTIZIE 25 MARZO 2025

Blatter arriva in tribunale in Svizzera per il verdetto sul Fifa gate

Muttenz (Svizzera), 25 mar. (askanews) - Nelle immagini, l'arrivo dell'ex presidente della Fifa Sepp Blatter al Tribunale penale federale di Muttenz, in Svizzera, per il verdetto della magistratura in merito all'appello per la sua assoluzione in primo grado, nel 2022, in un caso di corruzione.

Sono durate quasi dieci anni le indagini sul cosiddetto "Fifa-gate", in cui oltre a Blatter è stato accusato l'ex calciatore e presidente della Uefa, Michel Platini.

Una vicenda di pagamenti "sospetti" che, di fatto, li ha esclusi dal calcio mondiale. La Corte d'appello straordinaria della Corte penale federale è chiamata a decidere il destino dei due ex leader.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...