ULTIME NOTIZIE 29 GIUGNO 2024

Biden dopo la débacle al dibattito: so di poter fare questo lavoro

Raleigh, 29 giu. (askanews) - Joe Biden parla per la prima volta dopo il disastroso dibattito in tv con Donald Trump in cui è apparso incerto e confuso, tanto da far mettere in discussione la sua candidatura.

"Non mi ricandiderei se non credessi con tutto il cuore e l'anima di poter fare questo lavoro perché, francamente, la posta in gioco è troppo alta", ha detto davanti ai suoi sostenitori a Raleigh, in North Carolina.

"Non so cosa abbiate fatto voi, ma io ho passato 90 minuti sul palco a discutere con il tizio che ha la morale di un gatto randagio. Avete visto Trump? Credo che abbia stabilito, e lo dico sinceramente, un nuovo record per il maggior numero di bugie dette in un singolo dibattito", ha aggiunto.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...