ULTIME NOTIZIE 25 SETTEMBRE 2024

Bergoglio prega per la pace, "inaccettabile" l'escalation in Libano

Roma, 25 set. (askanews) - Papa Francesco era presenze all'udienza generale del mercoledì in piazza San Pietro, nonostante lo stato influenzale dei giorni scorsi. Il Pontefice che si prepara a un viaggio in Belgio e Lussemburgo, ha invitato i fedeli numerosi a piazza San Pietro nonostante gli scrosci di pioggia a pregare per tutti i popoli che soffrono a causa della guerra: "non dimentichiamo la martoriata Ucraina, il Myanmar, la Palestina, Israele, il Sudan, tutti i popoli martoriati: preghiamo per la pace.

"Sono addolorato dalle notizie che giungono dal Libano, dove negli ultimi giorni intensi bombardamenti hanno provocato molte vittime e distruzioni. Auspico che la comunità internazionale faccia ogni sforzo per fermare questa terribile escalation; è inaccettabile. Esprimo la mia vicinanza al popolo libanese che già troppo ha sofferto nel recente passato" ha aggiunto Bergoglio.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...