ULTIME NOTIZIE 22 GENNAIO 2025

Attacco al coltello in Baviera, "nessuna prova di islamismo radicale"

Aschaffenburg (Germania), 22 gen. (askanews) - Il ministro degli Interni della Baviera, Joachim Herrmann, ha dichiarato che il 28enne afghano sospettato di essere l'autore dell'attacco con coltello che ha ucciso un uomo e un bambino in un parco della città bavarese di Aschaffenburg, in passato era stato segnalato alle autorità per comportamenti violenti in tre diverse occasioni ed era stato sottoposto a trattamento psichiatrico.

Sono in corso indagini sul movente, anche se le informazioni puntano "in direzione della sua evidente malattia mentale", ha detto Herrmann; "una perquisizione del suo alloggio in un centro di asilo non ha prodotto alcuna prova di un atteggiamento islamico radicale" ha aggiunto.

18
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...