ULTIME NOTIZIE 01 AGOSTO 2024

Arriva "Squid Game 2": appuntamento in dicembre con la serie dei record

Roma, 1 ago. (askanews) - La seconda attesissima stagione di Squid Game, serie sudcoreana dei record, arriverà su Netflix dal 26 dicembre 2024. A distanza di tre anni dal debutto della prima stagione, il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk ha annunciato anche che la terza stagione di Squid Game arriverà nel 2025 e sarà il capitolo finale della serie.

La storia si intuiva dall'ultima puntata della prima stagione. Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 rimane determinato a trovare le persone che stanno dietro a questo gioco e a porre fine al loro sport malvagio, utilizzando la fortuna che ha vinto per finanziare la sua ricerca. Ma scopre che per sconfiggere il gioco, dovrebbe rientrarci: un assaggio arriva dal trailer diffuso oggi.

Hwang Dong-hyuk, che ha fatto la storia ai 74esimi Emmy diventando il primo asiatico a vincere il premio Miglior Regia per una Serie Drammatica, riprende il suo ruolo di regista, scrittore e produttore della serie. Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo riprendono i loro ruoli dalla prima stagione.

Squid Game, con i suoi colori gioiosamente infantili, i suoi colpi di scena e la terribile crudeltà della sua morale, nella prima serie era anche un apologo contro il cinismo dei troppo ricchi (e per estensione, contro i mali del capitalismo). Milioni di spettatori in tutto il mondo aspettano con ansia la nuova stagione.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...