ULTIME NOTIZIE 31 DICEMBRE 2024

Angelina Jolie e Brad Pitt raggiungono un accordo di divorzio

Roma, 31 dic. (askanews) - Dopo una battaglia legale durata otto anni, Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo di divorzio.

La coppia di bellissimi di Hollywood, ribbattezzati i "Brangelina", si era sposata nel 2014 e ha sei figli. La notizia dell'intesa è stata data dalla rivista People, con un commento del legale dell'attrice e regista, secondo cui Angelina Jolie "è esausta, ma sollevata" di essere arrivata a una conclusione. Aveva chiesto il divorzio nel 2016, adducendo "differenze inconciliabili". Ma tra accuse di presunti abusi su lei e i figli e una dura battaglia legale per la vendita dell'azienda vinicola francese tanto cara ai due, si è andati avanti a lungo.

I termini dell'accordo non sono stati resi pubblici. Intanto Jolie inizia il 2025 arrivando al cinema con "Maria", in cui interpreta la divina Maria Callas.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...