LIFESTYLE 18 GENNAIO 2024

Al via LazioSound a Santa Severa col Fabrizio Bosso Quartet

Roma, 20 lug. (askanews) - Cinque giorni all'insegna dell'eclettismo musicale con ben 5 generi differenti, dalla classica all'elettronica: dal 20 al 24 luglio, ai piedi del castello medievale di Santa Severa sul litorale laziale, torna LAZIOSound Festival, principale appuntamento annuale con il programma musicale della Regione Lazio, che vedrà sul palco grandi nomi della scena musicale contemporanea, italiana e internazionale, insieme ai giovani talenti del territorio, selezionati in un percorso a tappe lungo tutta la regione, che porta sul palco i vincitori di LAZIOSound Scouting 2022 ad apertura dei grandi ospiti in programma.

Si parte il 20 luglio con Fabrizio Bosso Quartet: LAZIOSound Festival apre ufficialmente la terza edizione con la serata Jazzology che, insieme al maestro italiano della tromba, vedrà sul palco Federico Buccini & Jemma Lab, vincitori della categoria Jazzology e vincitori assoluti di LAZIOSound Scouting 2022.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...