ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Al Senato scontro Renzi-Gasparri: "Tradite Berlusconi", "No lezioni"

Roma, 22 dic. (askanews) - Acceso scambio di battute fra Matteo Renzi e Maurizio Gasparri al Senato durante le dichiarazioni di voto sulla fiducia posta dal governo sulla manovra.

"Con il voto di astensione sul Mes state tradendo l'eredità politica e culturale di Berlusconi e dovreste vergognarvi di fronte al Ppe", ha detto il leader di Italia Viva rivolgendosi a Forza Italia, provocando l'immediata reazione ad alta voce di Gasparri (vigliacco, ma vai a c...).

Poi il senatore di Forza Italia durante il suo intervento si è scusato. "Mi scuso di alcuni frasi inopportune, ma non mi scuso di dover dire la verità", ha dichiarato, "lezioni di berlusconismo postumo non le prendiamo da nessuno".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...