ULTIME NOTIZIE 17 FEBBRAIO 2025

A Gerusalemme la protesta per gli ostaggi dopo 500 giorni di guerra

Gerusalemme, 17 feb. (askanews) -Protesta a Gerusalemme davanti alla Knesset per chiedere la liberazione di tutti gli ostaggi ancora nelle mani di Hamas mentre ricorrono i 500 giorni dall'inizio della guerra, il 7 ottobre 2023.

Decine di persone, tra cui alcuni parenti e amici degli ostaggi, hanno sfilato fino all'ingresso del Parlamento con in mano le foto di coloro che sono ancora prigionieri, mentre venivano pronunciati i loro nomi e altri scandivano "Ora", in riferimento alla richiesta di liberazione.

"Al 500esimo giorno, ci sono ancora 73 ostaggi che non sono tornati a casa. Aspettiamo con ansia le prossime settimane, sapendo che alcuni dovrebbero tornare" hanno detto alcuni familiari degli ostaggi.

13
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...