Segreti di famiglia

Il procuratore Ilgaz e dell’avvocatessa Ceylin lavorano insieme per cercare di risolvere un caso che coinvolge le famiglie di entrambi

Segreti di famiglia
Fonte: Mediaset infinity
  • Titolo originale: Yargı
  • Regia: -
  • Cast: Kaan Urgancioglu
  • Stagioni: -
  • Anno: -
  • Genere: Soap
  • Nazione: Turchia
  • Durata: -

Storia del programma

Segreti di famiglia è una soap opera turca che vede per protagonisti gli attori Kaan Urgancıoğlu e Pinar Deniz. La telenovela va in onda per la prima volta a settembre del 2021 e dopo aver riscosso un grande successo in Turchia e all’estero a giugno del 2024 arriva anche in Italia, Mediaset trasmette infatti la serie sulle sue reti, nello specifico su Canale 5. Nel formato originale la fiction è divisa in 3 stagioni per un totale di 94 episodi dalla lunghezza di 140 minuti l’uno. In Italia, come per altre telenovele come Terra amara, le puntate originali sono divise in tre appuntamenti da circa 40 minuti ciascuno.

Gli attori protagonisti di Segreti di famiglia sono Kaan Urgancıoğlu, già noto al pubblico italiano grazie al ruolo di Emir nella serie tv Endless Love e Pınar Deniz famosa in Turchia grazie al serial drammatico Kırmızı Oda. Tra gli interpreti secondari più importanti ci sono Başak Gümülcinelioğlu, star della serie DayDreamer – Le ali del sogno, che nel 2023 si aggiudica un Premio come Miglior attrice non protagonista agli Ayakli Gazete TV Stars Awards.

La trama di Segreti di famiglia ruota intorno al protagonista maschile della soap opera, Ilgaz Kaya, un pubblico ministero che ha un grande rispetto per la verità e la giustizia, valori trasmessigli dal padre, un ex ispettore della polizia. La protagonista è invece Ceylin Erguvan, una giovane avvocatessa appena laureata determinata a raggiungere i suoi obbiettivi anche con l’aiuto di scorciatoie. I due si incontrano quando Ilgaz assume Ceylin per la difesa del fratello minore, accusato di omicidio. Dopo questo primo caso la coppia inizia a lavorare insieme ritrovandosi coinvolti in un groviglio di misteri che coinvolge le famiglie di entrambi.

I registi di Segreti di famiglia sono Ali Bilgin e Beste Sultan Kasapoğulları, mentre la sceneggiatura è a cura di Sema Ergenekon. Per le riprese della fiction la produzione sceglie alcune location tra Istanbul e Nevşehir. La soap opera ha vinto diversi premi prestigiosi nel 2023 tra cui un Golden Palm Award come Miglior serie televisiva e un International Emmy Award come Miglior telenovela.

Da chi sono doppiati i protagonisti di Segreti di famiglia?

I due protagonisti di Segreti di famiglia sono doppiati dagli attori italiani Raffaele Carpentieri ed Eleonora Reti. 

Esiste una serie ispirata a Segreti di famiglia?

La Grecia ha creato una serie tv intitolata Pagidevmenoi che è ispirata alla soap opera Segreti di famiglia. 

Qual è il titolo originale di Segreti di famiglia?

Il titolo originale di Segreti di famiglia è Yargı. 

Dove è possibile vedere Segreti di famiglia?

In Italia è possibile vedere Segreti di famiglia a partire da giugno del 2024, la soap opera va in onda su Canale 5 in prima serata. In seguito gli episodi della telenovela sono anche disponibili on demand sulla piattaforma di Mediaset Infinity. 


Potrebbe interessarti anche