My home my destiny

Zeynep è una ragazza di umili origini cresciuta dalla famiglia adottiva nell’alta società che poco prima di sposarsi rincontra la madre biologica

My Home My Destiny
Fonte: Mediaset Infinity
  • Titolo originale: Doğduğun Ev Kaderindir
  • Regia: -
  • Cast: Demet Ozdemir, Zuhal Gencer, Senan Kara, Fatih Koyunoglu, Elif Sonmez, Hulya Duyar, Naz Goktan, Incinur Dasdemir, Ibrahim Celikkol
  • Nazione: Turchia
  • Durata: -

Storia del programma

My Home My Destiny è una soap opera turca che ha riscosso un grande successo anche in Italia. Il titolo originale della telenovela è Doğduğun Ev Kaderindir ed è un adattamento del libro Camdaki Kız della scrittrice Gülseren Budaçioğlu che a sua volta racconta una storia vera. Nel formato originale la serie è divista in due stagioni per un totale di 43 episodi e debutta sulle televisioni turche a dicembre del 2019. In Italia arriva invece solo nel 2023, dopo il successo della soap opera Terra amara Mediaset porta su Canale 5 un altra telenovela accorciando la durata delle puntate dividendo così la fiction in 138 episodi.

La protagonista di My Home My Destiny è Zeynep Göksu, una ragazza nata da una famiglia povera e con poche opportunità. La sua vita cambia completamente quando la famiglia per cui lavora la madre si offre di adottarla regalandole così la speranza per un futuro migliore. Una volta cresciuta Zeynep è in procinto di sposarsi con un uomo dell’alta società quando la madre biologica si ripresenta nella sua vita cercando di prenderne il controllo e riportare la ragazza nella casa in cui è nata.

L’attrice protagonista della soap opera è Demet Özdemir, diventata famosa nel 2018 grazie a un’altra telenovela, DayDreamer – Le ali del sogno. Tra le star di My Home My Destiny ci sono anche İbrahim Çelikkol, l’attore che ha interpretato Hakan in Terra amara, e Hülya Duyar, in passato apparsa nella serie Come sorelle.

My Home My Destiny è ambientato a Istanbul, città in cui sono anche state fatte la maggior parte delle riprese. Alcune delle location più presenti sono la spiaggia del Bosforo, il quartiere di Balat, quello di Eyüp e la costa di Scutari. Il regista della soap opera è Çağrı Bayrak, che per il suo lavoro si è aggiudicato un Premio come Miglior regia all’International Izmir Film Festival, e la casa di produzione è la OGM Pictures. La telenovela va in onda in Turchia su TV8 mentre in Italia è trasmessa da Canale 5 che tra luglio e settembre propone la fiction nella fascia oraria del day-time per poi renderla un’esclusiva di Mediaset Infinity. A giugno del 2024 Canale 5 riporta la serie tv sulla propria rete trasmettendo la seconda stagione.

Dove è possibile guardare la seconda stagione di My Home My Destiny?

La seconda stagione di My Home My Destiny è disponibile on demand sulla piattaforma di Mediaset Infinity e a partire da giugno del 2024 viene anche trasmessa durante il pomeriggio su Canale 5. 

È possibile seguire My Home My Destiny sui social?

È possibile seguire My Home My Destiny anche sui social sulla pagina Instagram della telenovela. 

Quanto durano le puntate di My Home My Destiny?

Le puntate di My Home My Destiny durano tra i 40 e i 45 minuti. 

A che ora va in onda My Home My Destiny su Canale 5?

Nell'estate del 2024 My Home My Destiny va in onda su Canale 5 alle 14:45. 


Guida TV

  • 21 Novembre 2024

    My home my destiny

    Canale 5
  • 22 Novembre 2024

    My home my destiny

    Canale 5
  • 24 Novembre 2024

    My home my destiny

    La 5
  • 24 Novembre 2024

    My home my destiny

    La 5
  • 25 Novembre 2024

    My home my destiny

    Canale 5
  • 26 Novembre 2024

    My home my destiny

    Canale 5
  • 27 Novembre 2024

    My home my destiny

    Canale 5
  • 28 Novembre 2024

    My home my destiny

    Canale 5

Potrebbe interessarti anche