La rosa della vendetta

Gulcemal è abbandonato dalla madre che sceglie il suo amante alla famiglia. Crescendo il protagonista ha come unico obbiettivo la vendetta

Fonte: Mediaset infinity

Storia del programma

La rosa della vendetta è una serie televisiva turca di carattere drammatico che vede per protagonisti gli attori Murat Ünalmış e Melis Sezen. Il titolo originale della soap opera è Gülcemal e in Turchia debutta sul piccolo schermo ad aprile del 2023 andando in onda per la prima volta sul canale Fox. In Italia la fiction è trasmessa da Canale 5 che sceglie di dividere gli episodi originali in tre appuntamenti da circa 40 minuti ciascuno creando così una telenovela lunga 40 puntate.

La storia de La rosa della vendetta ruota intorno ai due protagonisti Gülcemal Şahin, interpretato dall’attore Murat Ünalmış già noto al grande pubblico italiano per il ruolo di Demir nella famosa soap opera Terra amara, e Deva Nakkaşoğlu che invece è interpretata dalla giovane attrice Melis Sezen, star della telenovela Come sorelle trasmessa da Canale 5 nel 2020.

Gülcemal Şahin è un uomo che da bambino ha vissuto un grosso trauma ovvero l’abbandono da parte della madre che sceglie di lasciare la famiglia per fuggire con un altro uomo. Questo avvenimento trasforma il protagonista in un mostro oscuro che ha come scopo nella vita quello di vendicarsi proprio della madre a causa anche di una maledizione che per più di vent’anni gli impedisce di trovare il vero amore. Gülcemal è odiato da molte persone e tra queste c’è anche la bella Deva Nakkaşoğlu che dopo un iniziale repulsione scivola nel vortice della passione e della tempesta.

La travolgente storia de La rosa della vendetta accompagna i telespettatori durante tutto il periodo estivo. Canale 5 dà appuntamento a tutti i fan delle soap opera il venerdì sera con tradimenti, passioni infuocate e colpi di scena che si intrecciano insieme in ogni episodio.

I registi de La rosa della vendetta sono Yusuf Pirhasan e Merve Çolak, mentre gli sceneggiatori sono Eda Tezcan e Selda Akın. La soap opera è prodotta dalla società di produzione MF Yapım, le riprese dei primi episodi della fiction hanno luogo nella città di Bursa per poi concludersi a Istanbul.

In quanti episodi è divisa La rosa della vendetta in Turchia?

La rosa della vendetta è una soap opera da una sola stagione e nel formato originale, quello turco, si svolge nel corso di 13 episodi dalla durata di 130 minuti. 

Gülcemal di La rosa della vendetta ha una sorella?

Gülcemal, il protagonista di La rosa della vendetta, non è figlio unico ma ha una sorella di nome Gulendam che ha un grande ruolo nella trama della telenovela. 

Dove è possibile guardare La rosa della vendetta?

È possibile guardare La rosa della vendetta su Canale 5 in diretta con la sua messa in onda, in seguito la soap opera è anche disponibile on-demand sul sito di Mediaset Infinity. 

A che ora va in onda La rosa della vendetta?

La rosa della vendetta va in onda a partire dal 7 giugno 2024 il venerdì sera alle ore 20:00. 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963