Da vicino nessuno è normale

Un varietà condotto da Alessandro Cattelan per Rai 2 ricco di comicità, ospiti e musica per rispondere alle fatidiche domande della vita

Fonte: Ufficio Stampa Rai
  • Titolo originale: Da vicino nessuno è normale
  • Regia: -
  • Cast: -
  • Conduce: Alessandro Cattelan
  • Anno: -
  • Genere: Show
  • Nazione: Italia
  • Durata: -

Storia del programma

Da vicino nessuno è normale è un programma televisivo italiano di genere varietà e talk show condotto da Alessandro Cattelan per Rai 2. La trasmissione va in onda in prima serata a maggio del 2024 ed è suddivisa in tre appuntamenti ricchi di ospiti, divertimento e soprattutto tanto intrattenimento. Nel corso di ogni puntata il conduttore porta sul palco diversi meccanismi tra cui monologhi comici, candid camera, esibizioni musicali, giochi con il pubblico e persino esperimenti sociali. Cattelan sfrutta questi mezzi per provare a rispondere alle fatidiche domande della vita, l’obbiettivo del programma è infatti quello di indagare e approfondire le piccole e grandi manie dell’essere umano.

La prima stagione di Da vicino nessuno è normale va in onda ogni lunedì sera dal 20 maggio al 3 giugno 2024 e come ospiti fissi Alessandro Cattelan sceglie l’attore Samuele Colajanni, i comici Francesco Fanucchi e Giorgia Fumo, e il tiktoker Matto Varini. Il conduttore coinvolge poi alcuni dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo come i The Kolors, Tananai, Federica Pellegrini e Antonio Cassano che appaiono come ospiti nella prima puntata mentre al secondo appuntamento partecipano Elettra Lamborghini, Angelina Mango, Tommaso Paradiso, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Da vicino nessuno è normale è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia, la regia del programma è affidata a Cristian Biondani mentre la direzione artistica è a cura di Laccio. Gli autori della trasmissione sono Alessandro Cattelan, Fabrizio Montagner, Federico Giunta e Carlo Crocchiolo, Luca Restivo e Ugo Ripamonti. Del cast fisso del programma fanno parte anche gli Street Clerks, una band che si occupa di accompagnare ogni appuntamento con una colonna sonora brillante per coinvolgere ancora di più il pubblico in studio e a casa.

A che ora va in onda Da vicino nessuno è normale?

Da vicino nessuno è normale va in onda il lunedì sera, dal 20 maggio al 3 giugno 2024, a partire dalle ore 21.20. 

Dove è girato Da vicino nessuno è normale?

Le puntate di Da vicino nessuno è normale vanno in onda dal Teatro Franco Parenti di Milano. 

È possibile guardare Da vicino nessuno è normale on-demand?

Dopo la messa in onda su Rai 2 Da vicino nessuno è normale è anche disponibile on-demand sulla piattaforma di Rai Play. 

Che partita di calcio si è giocata a Da vicino nessuno è normale?

Durante la prima puntata di Da vicino nessuno è normale Alessandro Cattelan ha giocato a calcio affianco agli ospiti Antonio Cassano, Nicola Ventola e Daniele Adani gareggiando contro 100 bambini. 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963