Thais Souza Wiggers

Chi è l'ex velina ed ex compagna di Teo Mammucari, con il quale ha avuto la figlia Julia: la storia, carriera e vita privata dagli esordi alla separazione

  • Nome completo: Thais Souza Wiggers
  • Data di nascita: 24/10/1985
  • Luogo di nascita: Florianópolis, Brasile
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Altezza: 1.75 m
  • Nazionalità: Brasile
  • Professione: modella, personaggio tv, velina
  • Data debutto: 2024
  • Social: Instagram

Biografia

Thais Souza Wiggers nasce a Florianópolis – capitale dello Stato di Santa Catarina, nel sud del Brasile – il 24 ottobre 1984. Inizia a frequentare il mondo della moda a 15 anni, quando prende parte al concorso di bellezza Summer Face classificandosi seconda (e trionfando l’anno successivo), per poi continuare la sua carriera negli Stati Uniti. A Miami conclude gli studi liceali e nel 2004, insieme alle top model Adriana Lima e Naomi Campbell, posa per due campagne pubblicitarie della TIM. Nello stesso anno decide dunque di stabilirsi in Italia e inizia a lavorare nel mondo delle pubblicità come modella.

Il 26 settembre del 2005 debutta come velina della 18esima edizione di Striscia la Notizia al fianco di Melissa Satta, con la quale verrà confermata anche per le due stagioni successive. Nel periodo Mediaset Thais si avvicina anche a Teo Mammucari (al tempo co-conduttore di Striscia), con il quale avrà una relazione fino al 2009. Nel 2008, durante la sua gravidanza, verrà sostituita al tg satirico da Veridiana Mallmann. L’anno successivo sarà membro della giuria insieme ad Alba Parietti, Jonathan Kashanian, Raffaella Fico e Sofia Bruscoli della finale italiana a Cattolica di The Look of the Year, concorso di bellezza condotto da Cristina Chiabotto e da Tommy Vee.

Dopo la maternità e l’esperienza come velina di Striscia la Notizia la showgirl brasiliana tornerà in tv solo sporadicamente, soprattutto come ospite, opinionista o testimonial in varie telepromozioni Mediaset.

Vita privata

Thais Souza Wiggers ha avuto una relazione con Teo Mammucari dal 2006 al 2009. I due si conobbero negli studi Mediaset di Striscia la Notizia, quando la showgirl era velina (insieme a Melissa Satta) del tg satirico e Mammucari co-conduttore del programma. Tra i due scattò la scintilla e, nel 2008, diventarono genitori di Julia. L’anno seguente, tuttavia, la storia d’amore arrivò al capolinea. Il periodo immediatamente successivo fu "difficilissimo" per Teo Mammucari, che raccontò di essere andato in terapia per ben cinque anni per superare la rottura (e l’impossibilità di vedere la figlia per più di tre anni, dal momento che Thais tornò in Brasile con la bambina). La showgirl si legò poi sentimentalmente a Paul Baccaglini, ex personaggio televisivo (fu "iena" su Italia 1), imprenditore ed ex presidente del Palermo.

Progetti:

  • 2005-2008 – Striscia la Notizia (in onda su Canale 5)
  • 2008 – American Gladiators (in onda su GXT)
  • 2011 – Favelas, bed and breakfast (in onda su Comedy Central)

Di che colore sono i capelli di Thais Souza Wiggers al naturale?

Nonostante nel 2005 fu assunta da Striscia la Notizia come “velina bionda” (per fare coppia con la mora Melissa Satta), i capelli di Thais Souza Wiggers sono castani naturali.

Cos’è successo tra Thais Souza Wiggers e Teo Mammucari dopo Belve?

Dopo l’ospitata-lampo di Teo Mammucari a Belve (quando il conduttore decise di abbandonare la studio e l’intervista polemizzando con Francesca Fagnani) Thais Souza Wiggers ha condiviso sui social una frase ambigua (“Tempo al tempo, prima o poi la maschera cade”) che in tanti hanno visto come una frecciata proprio nei confronti dell’ex marito.

Cosa ha detto Teo Mammucari dopo la separazione da Thais Souza Wiggers?

Nonostante il duro periodo dopo la separazione – durante il quale andò in terapia e non poté vedere la figlia Julia per più di tre anni – Teo Mammucari ha sempre speso belle parole nei confronti della sua ex compagna, definendo la loro relazione “bellissima”.