Stefano Cirillo

Ecco chi è il tiktoker di Brescia diventato famoso grazie alle sue imitazioni: il successo sui social, le curiosità sulla sua vita privata e l’annuncio della malattia

Stefano Cirillo
Fonte: Instagram @stefano.cirillo
  • Nome completo: Stefano Cirillo
  • Luogo di nascita: Brescia 
  • Nazionalità: Italia
  • Professione: tiktoker
  • Data debutto: 2023
  • Social: Instagram

Biografia

Stefano Cirillo è un tiktoker italiano diventato famoso sui social media grazie alle sue imitazioni della nota creator Chiara Facchetti. Nasce a Brescia nel 2006 e tra le sue passioni ci sono i viaggi, l’equitazione, la moda e il suo cane Rush. Come molti suoi coetanei cresce con i social network e ama postare su Instagram scatti che parlano delle sue esperienze in giro per il mondo e i momenti più belli e speciali della sua vita. È su TikTok però che raggiunge la viralità, sulla piattaforma cinese lascia uscire una parte di sé meno seria dando spazio quindi al suo carattere comico e scherzoso. Grazie alle sue imitazioni di personaggi del mondo dello spettacolo e della rete conquista gli utenti di TikTok raggiungendo in poco tempo il grande traguardo dei 200 mila followers.

Particolarmente apprezzata è la sua imitazione della famosa creator di beauty Chiara Facchetti della quale ricrea alla perfezione la voce e il modo di parlare. Parlando del momento in cui decide di portare questo suo talento sui social Stefano Cirillo spiega al magazine Webbho "Ho preso il coraggio di espormi a livello social in tutte le mie salse, fregarmene del giudizio se mai ci fossero stati commenti negativi (che non ci sono mai stati) e di buttarmi". Questa strategia si rivela vincente tanto che il tiktoker firma un contratto con l’agenzia di talenti Jiffycrew che oltre a lui gestisce numerosi volti della gen z come Jacqueline Luna Di Giacomo, Giulia Vitaliti e Giorgia Lenarduzzi. Inizia quindi a proporsi anche come influencer collaborando con grandi brand come Plenitude e Daniel Wellington.

Vita privata

Non si conoscono molti dettagli sulla situazione sentimentale di Stefano Cirillo. Ad agosto del 2024 però il creator si apre con i propri followers parlando della propria malattia. Rivela infatti di aver scoperto poche settimane prima di soffrire di leucemia, con un video senza filtri su TikTok spiega "Comunque la vita è così strana… Un giorno a caso in estate scopri di avere un cancro maligno". In seguito mostra anche il momento in cui si taglia i capelli per prepararsi agli effetti della chemioterapia e riceve così un grande numero di messaggi di affetto e vicinanza.

Su quali social è possibile seguire Stefano Cirillo?

È possibile seguire Stefano Cirillo su Instagram e anche su TikTok. 

Quanti followers ha Stefano Cirillo su Instagram?

Su Instagram Stefano Cirillo ha più di 24 mila followers mentre su TikTok l'influencer ha superato i 200 mila seguaci. 

Stefano Cirillo ha dei tatuaggi?

Stefano Cirillo non ha nessun tatuaggio visibile sul corpo. 

Come ha scoperto di essere malato Stefano Cirillo?

Stefano Cirillo ha rivelato di aver scoperto di essere affetto da una leucemia a causa di un forte e persistente mal di schiena. Si è infatti recato in ospedale per indagare il disturbo e le analisi hanno decretato che si trattava di una conseguenza del tumore.