Raul Dumitras

Tutto quello che c’è da sapere sul concorrente di Temptation Island: la relazione con Martina, il debutto in televisione e tante curiosità su di lui

Raul Temptation Island
Fonte: Frame Mediaset Infinity
  • Nome completo: Raul Dumitras
  • Luogo di nascita: Roma
  • Nazionalità: Italia
  • Professione: personaggio tv
  • Data debutto: 2024
  • Social: Instagram

Biografia

Raul Dumitras è un personaggio televisivo italiano diventato famoso nell’estate del 2024 partecipando al reality show Temptation Island. Nasce a Roma e ha origini romene. Non si conoscono molte informazioni riguardo alla biografia e alla carriera del giovane romano prima del suo debutto televisivo. A giugno del 2024 Raul Dumitras esordisce sul piccolo schermo partecipando a Temptation Island, il reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Prende parte al programma per accontentare la fidanzata Martina che desidera mettere alla prova l’amore del compagno e la relazione che li lega davanti alle telecamere del reality.

Una volta sbarcati al Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, Dumitras si afferma come uno dei protagonisti più chiacchierati della 12ª edizione del programma. Le reazioni violente del ragazzo che prende a pugni una bottiglia dopo aver visionato i video della fidanzata in cui lei lo definisce "pazzo furioso" hanno infatti catturato l’attenzione del pubblico scatenando indignazione per i suoi comportamenti. All’arrivo dei tentatori sull’isola il giovane romano si rivolge alla fidanzata mentre si sta sistemando dicendole "Ma che ti stai sistemando? Ho fatto io così con te? Sei irrispettosa", un altro atteggiamento che non è passato inosservato. Commentando attraverso i social la prima puntata del reality di Canale 5 diversi utenti si sono detti preoccupati per il futuro di Martina proprio a causa del carattere violento di Raul definito da alcuni addirittura "malato".

Vita privata

la compagna di vita di Raul Dumitras è Martina De Iannon, un’imprenditrice classe 1998 che lavora al Ristorante Da Dante di Roma, un locale frequentato da vip e personaggi del mondo dello spettacolo come Simona Ventura, Francesco Totti e Mahmood. I due iniziano a frequentarsi nel 2022 ma nello stesso anno l’imprenditrice sceglie di porre fine alla storia d’amore a causa della gelosia e della possessività del fidanzato. Nel 2023 Martina decide di dare una seconda possibilità a Raul ma dopo dieci mesi insieme contatta il programma Temptation Island per poter mettere alla prova la propria relazione e risolvere i problemi di coppia. Presentandosi al pubblico del reality la 26enne dice "Ho scritto a Temptation Island perché lui per me è geloso e possessivo, tant’è vero che già due anni fa ci siamo lasciati per questo motivo. Mi chiede di andare a convivere, ma io tentenno, non riesco a dare una risposta perché per me questa gelosia può condizionare la mia libertà".

Progetti

  • 2019 – Temptation Island (programma televisivo)

Su quali social è possibile seguire Raul Dumitras?

È possibile seguire Raul Dumitras su Instagram e anche su TikTok. 

Quanti tatuaggi ha Raul Dumitras?

Raul Dumitras ha davvero moltissimi tatuaggi sparsi su tutto il corpo, specialmente sul torso che ne è completamente ricoperto. 

Quanti follower ha Raul Dumitras su Instagram?

Su Instagram Raul Dumitras ha più di 37 mila follower,