Noemi Bocchi

Ecco chi è la compagna dell’ex capitano della Roma Francesco Totti: la sua carriera, l’ex marito, i figli e tante curiosità su di lei

Noemi Bocchi
Fonte: Ipa
  • Nome completo: Noemi Bocchi
  • Luogo di nascita: Roma
  • Nazionalità: Italia
  • Social: Instagram

Biografia

Noemi Bocchi è una flower designer italiana conosciuta dal pubblico grazie alla sua relazione con l’ex calciatore Francesco Totti. Nasce nel 1988 a Roma, città in cui cresce e dove si forma. Consegue il diploma superiore presso l’Istituto Comprensivo Giovanni Falcone e in seguito prosegue il suo percorso di studi iscrivendosi alla facoltà di Economia aziendale e bancaria dell’università Lumsa di Roma dove si laurea. Una volta completati gli studi decide di iniziare a lavorare come flower designer ovvero come esperta di composizioni floreali per eventi.

Vita privata

Il primo grande amore di Noemi Bocchi è un imprenditore di nome Mario Caucci, manager di un’azienda che si occupa di marmo e travertino. I due convolano a nozze nel 2011 e dal loro matrimonio nascono due figli, un maschio e una femmina. La loro relazione termina però nel 2018, dopo 11 anni insieme, e i due iniziano le pratiche per il divorzio. In seguito la flower designer ha un flirt con Gianfranco Apicerni, noto per essere il postino di C’è Posta per te.

Nel 2022 Noemi Bocchi finisce sulle prime pagine delle riviste di cronaca rosa a causa della sua relazione con l’ex capitano della Roma Francesco Totti. I gossip sono inizialmente delle speculazioni che nascono dalle voci sulla presunta crisi nel matrimonio tra il calciatore e la conduttrice Ilary Blasi. Una volta annunciata la separazione la nuova coppia conferma i rumors durante l’estate del 2022 e a novembre dello stesso anno i due fanno la loro prima uscita pubblica insieme presentandosi all’evento Globe Soccer Awards 2022 dove sfilando mano nella mano sul tappeto rosso.

La storia tra i due nasce tra i campi da padel, sport di cui entrambi sono appassionati, ed è Alex Nuccetelli, un caro amico di Totti, che presenta l’uno all’altra. Con il tempo la relazione tra Bocchi e Totti si fa sempre più seria tanto che l’ex calciatore regala alla compagna un anello a 5 carati. I due vanno a convivere trasferendosi insieme in una casa nel quartiere di Roma Nord e spesso trascorrono il loro tempo in famiglia o in giro per il mondo concedendosi viaggi e vacanze.

Di quale malattia soffre Noemi Bocchi?

Noemi Bocchi soffre di una malattia chiamata Diastasi Addominale, la compagna di Totti ha spiegato “Dopo i parti ho iniziato a star male e da tutti venivo liquidata con un: hai partorito, è normale. Dopo 8 anni dalla seconda gravidanza ho scoperto che quello che avevo ha un nome”. 

Quanti anni di differenza ci sono tra Noemi Bocchi e Francesco Totti?

Tra noemi Noemi Bocchi e Francesco Totti ci sono ben 11 anni di differenza. 

Su quali social è possibile seguire Noemi Bocchi?

È possibile seguire Noemi Bocchi su Instagram, la compagna di Francesco Totti ha riscosso una grande popolarità sul social e vanta più di 130 mila seguaci. 

Noemi Bocchi è incinta?

Da quando la relazione tra Noemi Bocchi e Franceso Totti è stata resa ufficiale i giornali hanno in più occasioni ipotizzato di una possibile gravidanza ma la coppia non ha in nessun caso confermato le voci.