Natalia Paragoni

Dal debutto come modella al successo a Uomini e Donne: tutto sull’influencer, la storia con Andrea Zelletta, i programmi in tv e la nascita della figlia Ginevra.

Natalia Paragoni
Fonte: Mediaset Infinity
  • Nome completo: Natalia Paragoni
  • Data di nascita: 24/12/1997
  • Luogo di nascita: Pientedo
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Altezza: 1.7 m
  • Nazionalità: Italia
  • Professione: influencer, personaggio tv
  • Data debutto: 2018
  • Social: Instagram

Biografia

Natalia Paragoni è una personalità televisiva e influencer italiana diventata famosa grazie al programma di Canale 5 Uomini e Donne. Nasce il 24 dicembre 1997 a Pientedo, un comune in provincia di Sondrio, e studia presso l’Istituto di Formazione Professionale Luigi Clerici dove si diploma. Dopo le scuole superiori inizia già da giovanissima a lavorare come estetista, una scelta inconsueta per le giovani della sua età motivata dal desiderio di aiutare economicamente la famiglia. In seguito lascia la professione per dedicarsi alla moda, inizia infatti a proporsi come modella e per i suoi primi ingaggi posa per alcuni fotoromanzi.

Appare poi sulle piste delle gare di Moto GP come ombrellina, ovvero le ragazze immagine che reggono gli ombrelli per riparare i piloti dal sole. Successivamente partecipa al concorso di bellezza di Miss Mondo prima di debuttare in televisione partecipando al programma di Canale 5 Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi segna l’inizio della grande fama di Natalia Paragoni che in poco tempo conquista il pubblico e anche diversi cavalieri all’interno della trasmissione. Inizialmente corteggia il tronista spagnolo Ivan Gonzales per poi lasciare la trasmissione insieme a Andrea Zelletti.

Nel 2020 la modella è ospite più volte del Grande Fratello Vip mentre nel 2021 partecipa al game show D’amore e d’accordo insieme al compagno uscendone vincitori. Nel frattempo, grazie alla fama derivata dal piccolo schermo, Paragoni raggiunge un grande seguito anche sui social avviando così una carriera da influencer.

Vita privata

Tra le prime relazioni di Natalia Paragoni note al pubblico c’è quella con Ivan Gonzales, tornista di origini spagnole e prima conquista della modella a Uomini e Donne. Dopo una breve frequentazione però i due si lasciano. A questo punto la dama incontra Andrea Zelletta, un altro tronista del programma, che da subito si innamora della personalità della corteggiatrice. Dopo alcuni ripensamenti e una seconda chance data alla storia con Gonzales Natalia Paragoni lascia il dating show al fianco di Zelletta. I due diventato così una delle coppie nate dal programma più amate dal pubblico, si mostrano spesso insieme in interviste in tv e sui social condividono la loro storia da sogno. A gennaio del 2023 la coppia annuncia di essere in dolce attesa e a luglio dello stesso anno accolgono insieme la figlia Ginevra.

Progetti

  • 2018 – Uomini e Donne (programma televisivo)
  • 2020 – Grande Fratello Vip (programma televisivo)
  • 2021 – D’amore e d’accordo (programma televisivo)

Quanti followers ha Natalia Paragoni su Instagram?

Su Instagram Natalia Paragoni ha più di 1 milione di followers. 

Natalia Paragoni ha dei tatuaggi?

Natalia Paragoni ha una farfalla tatuata sulla spalla destra. 

Dove abita Natalia Paragoni?

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta abitano insieme a Milano nel quartiere di Città Studi. 

Quante volte sono apparsi a Verissimo Natalia Paragoni e Andrea Zelletta?

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono stati intervistati insieme a Verissimo per ben 3 volte. 

Chi corteggiava Natalia Paragoni a Uomini e Donne?

Natalia Paragoni ha preso parte a Uomini e Donne 2018/19 in qualità di corteggiatrice del tronista Ivan Gonzalez, ma nel corso della trasmissione ha deciso di rivolgere le proprie attenzioni ad Andrea Zelletta, che alla fine dell'edizione la scelse tra la platea di sue pretendenti. Da allora, i due fanno coppia fissa.