Naomi Buonomo

Ha debuttato in Rai come Professoressa a L’Eredità: ecco chi è la ballerina napoletana, la vita privata, la carriera a teatro e quella da modella

Naomi Buonomo
Fonte: Ipa
  • Nome completo: Naomi Buonomo
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Nazionalità: Italia
  • Professione: ballerina, modella, personaggio tv
  • Data debutto: 2016
  • Social: Facebook, Instagram

Biografia

Naomi Buonomo è una ballerina, modella e conduttrice televisiva italiana conosciuta dal grande pubblico grazie al programma di Rai 1 L’Eredità dove veste i panni di professoressa. Nasce a Napoli il 3 novembre sotto il segno dello Scorpione. Tra le sue prime passioni c’è la danza, una disciplina grazie alla quale, crescendo, ottiene le prime soddisfazioni dal punto di vista professionale. Come ballerina si esibisce infatti in diversi spettacoli teatrali salendo su molti palchi del capoluogo campano.

Grazie alla sua altezza e al suo splendido viso affianca alla carriera da ballerina anche quella di modella. È protagonista di servizi fotografici, sfila sulle passerelle di stilisti importanti come Dolce & Gabbana e nel 2016 è tra le finaliste di Miss Italia. L’anno seguente ottiene uno dei suoi primi ingaggi importanti, è infatti nel corpo di ballo di Rosso Napoletano, uno spettacolo teatrale che ha per protagonista Serena Autieri.

Durante il 2022 ha molti impegni come ballerina, si esibisce al Teatro Diana di Napoli nello spettacolo Siamo gocce di mare ed è inoltre al Teatro Augusteo accompagnando Franchesco Cicchella nel suo show Bis!. Nello stesso anno esordisce come conduttrice televisiva presentando il programma sportivo Il bello del calcio su Televomero, un’emittente locale.

A gennaio del 2024 Naomi Buonomo debutta in Rai quando si unisce al cast dello storico game show L’Eredità. Qui ricopre il ruolo di Professoressa insieme alla collega Michelle Masullo e il loro compito è quello di interagire con il conduttore Marco Lioni fornendo le spiegazioni alla risposte dei vari giochi, inoltre sono anche protagoniste di alcuni stacchetti musicali.

Vita privata

Naomi Buonomo è una ragazza molto riservata, la ballerina ama condividere sui social gli scatti dei servizi fotografici a cui partecipa o le foto delle sue esibizioni in teatro ma è molto attenta a mantenere privati gli aspetti della sua vita amorosa. Non si conoscono infatti relazioni passate o presenti della modella.

Progetti

  • 2017 – Rosso Napoletano (spettacolo teatrale)
  • 2022 – Il bello del calcio (programma televisivo)
  • 2022 – Bis! (spettacolo teatrale)
  • 2024 – L’Eredità (programma televisivo)

Su quali social è attiva Naomi Buonomo?

Naomi Buonomo è attiva su Instagram e su Facebook.. 

Naomi Buonomo ha dei tatuaggi?

Naomi Buonomo non ha tatuaggi visibili sul corpo. 

Naomi Buonomo è laureata?

Naomi Buonomo non è ancora laureata ma sta studiando Management presso l’Università Parthenope di Napoli. 

Quanti anni ha Naomi Buonomo?

Naomi Buonomo è molto riservata e per questo non si conosce l’età della ballerina.