Nadia Mayer
Tutto sulla stilosa agente immobiliare di Casa a prima vista: i figli, il ricovero in ospedale e la brillante carriera nel programma in onda su Real Time.
- Nome completo: Nadia Mayer
- Data di nascita: 01/01/1964
- Luogo di nascita: Trento
- Segno zodiacale: Capricorno
- Professione: agente immobiliare
- Social: Instagram
Biografia
È una delle agenti immobiliari del programma Casa a prima vista insieme a Blasco Pulieri e Corrado Sassu. Nadia Mayer è nata a Trento nel 1964 e ha quindi 60 anni. Vive a Roma da anni dove si occupa appunto di trovare casa agli acquirenti che si rivolgono alla trasmissione in onda su Real Time. Prima di iniziare l’avventura con questo programma faceva la modella. Da dieci anni invece fa l’agente immobiliare per trovare casa ai suoi clienti. Nel 2023 ha fondato anche una propria agenzia immobiliare chiamata Mayer Real Estate. Sul sito della sua agenzia si legge: "Opero nel settore immobiliare da molti anni, adottando una politica di correttezza e trasparenza, cercando sempre empatia e fiducia per una collaborazione certa". Il grande pubblico l’ha conosciuta grazie al programma Casa a prima vista dove insieme agli altri due agenti Blasco Pulieri e Corrado Sassu realizza i sogni di chi partecipa a questa trasmissione che sta avendo ancora molto seguito su Real Time. A ottobre del 2024 ha totalizzato in una puntata ben 720.000 telespettatori con una media del 3.4%, superando i numeri di Chissà chi è di Amadeus che si è fermato al 2.4%. Nadia Mayer è apprezzata molto anche per lo charme e lo stile con cui propone i vari appartamenti ai suoi clienti.
Vita privata
Nadia Mayer ha cinque figli Marialuce, Mariachiara, Anastasia, Andrea e Luca. Sui social condivide spesso scatti che la ritraggono proprio insieme alla sua bellissima famiglia. L’agente immobiliare di Casa a prima vista si sarebbe sposata in età molto giovane, ma del marito non si conosce il nome né altre informazioni. Su Instagram è seguita da oltre 81mila follower. Il 3 ottobre 2024 l’agente immobiliare ha fatto preoccupare i suoi fan perché ha pubblicato dei video nelle storie dei suoi social in cui è in un letto d’ospedale. La Mayer ha avuto un principio di polmonite: "Buongiorno a tutti – ha affermato-; purtroppo non sono in un bel posto. Sono all’ospedale perché ho avuto un principio di polmonite e mi stanno rigirando con tutta una serie di analisi. Ho gli aghi qua che mi fanno malissimo, però è per stare meglio". Ha poi invitato il suo pubblico a vedere una puntata di Casa a prima vista: "Stasera non posso davvero mancare a vedere, insieme a voi, la puntata di Casa a Prima Vista, insieme ai miei due ragazzi. (…) Passerà anche questa, tornerò senz’altro più forte di prima, ma soprattutto ti fa capire quanta gente speciale c’è intorno a te, che lavora quotidianamente, portandoti il sorriso. Entrando qui ti rendi conto di come la salute sia la vera ricchezza".
Progetti
2023 – 2024: Casa a prima vista
Cosa faceva Nadia Mayer prima di Casa a Prima Vista?
La modella.
Chi è il padre di Nadia Mayer?
Nadia è molto riservata sulla sua vita privata e non si conosce il nome dei genitori. Sappiamo, però, che non è figlia del celebre giornalista Sandro Mayer, scomparso nel 2018. Pur avendo lo stesso cognome i due non sono legati da parentela.