Michelle Comi

Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sull’influencer, famosa sia sui social che su Onlyfans: la vita privata e la raccolta fondi per rifarsi il seno.

Michelle Comi
Fonte: Mediaset Infinity
  • Nome completo: Michelle Comi
  • Data di nascita: 26/07/1995
  • Luogo di nascita: Torino
  • Segno zodiacale: Leone
  • Altezza: 1.73 m
  • Professione: influencer
  • Social: Instagram

Biografia

Michelle Comi è nata il 26 luglio 1995 a Torino e ad oggi è particolarmente conosciuta per il suo lavoro di creator ed influencer sia sui principali social network che sulla nota piattaforma OnlyFans. Michelle ha lavorato per diverso tempo come impiegata amministrativa presso un Istituto Tumori, ma successivamente ha deciso di cambiare vita provando a fare carriera sui social per poi approdare su OnlyFans, che le ha permesso di ottenere molto successo e di farsi conoscere da un ampio pubblico.

Ma oltre che per le sue foto, Michelle è molto conosciuta sui social anche per le sue posizioni su determinati temi e alcune ‘particolari’ situazioni che l’hanno vista protagonista. Michelle ha infatti sottolineato di sentirsi una grande provocatrice e di essere così sicura delle proprie idee da disinteressarsi completamente del pensiero degli altri nei suoi confronti. Allo stesso tempo, la Comi ha sottolineato che i social e OnlyFans altro non sono che un semplice hobby, perché dal momento che viene mantenuta dagli imprenditori non ha bisogno di lavorare. La ragazza ha raccontato infatti che sono proprio questi ‘imprenditori’ a darle dei soldi, a farle dei regali e a prenotarle le vacanze senza chiedere nulla in cambio.

Molto controverse anche le sue posizioni su femminismo e patriarcato, dal momento che la ragazza sostiene che la donna possa "decidere di non votare e di non lavorare senza sentirsi sbagliata", e che il patriarcato sia lecito perché "è l’uomo che decide per la donna dal come si veste a cosa mangia" e dato che è lei a scegliere il suo uomo, lui di conseguenza sa cosa è meglio per lei, come ha sottolineato anche nel corso di un’intervista a Say Waaad?.

Oltre a tutto questo, Michelle ha fatto parlare di sé anche per aver aperto una raccolta fondi per potersi rifare il seno. "Contribuisci all’aumento del seno della tua principessa", recitava il titolo della raccolta fondi, accompagnato dal messaggio: "Salve sudditi, da tempo ho oramai il desiderio di aumentare di una taglia il mio seno. Donate per contribuire anche voi all’intervento per la vostra sovrana". Una raccolta grazie alla quale la ragazza è riuscita a ottenere oltre 15mila euro.

Vita privata

Michelle Comi è fidanzata da un po’ di tempo con Massimiliano Minnocci, noto sui social come Er Brasiliano, con il quale pare abbia realizzato anche un video hard. E in una recente intervista la ragazza ha parlato anche della possibilità di diventare madre in futuro. "Potrei fare dei figli quando scendo di hype così li butto sui social. Come fa quella tiktoker che ha fatto un bambino… Lo tira fuori per fare i like e lo piazza dai nonni", questa la risposta pragmatica della ragazza che, inevitabilmente, ha suscitato polemiche.

Quanti follower ha Michelle Comi?

Michelle Comi può vantare oltre 400mila follower su Instagram.

Michelle Comi è laureata?

Da quanto si apprende sul web, Michel Comi non sarebbe laureata

Quanto guadagna Michelle Comi?

L'influencer non ha mai parlato pubblicamente del suo patrimonio e dei suoi guadagni, tuttavia in un'intervista ha svelato: "In un mese non spendo meno di 30mila euro", il che fa immaginare che abbia introiti parecchio elevati.

A cosa è servita la raccolta fondi di Michelle Comi?

Michelle Comi ha lanciato una raccolta fondi per  coprire le spese necessaria a sottoporsi a un'operazione per rifarsi il seno. La modella di Onlyfans ha raggiunto i 15mila euro richiesti nel giro di poche ore. Solo 3.000 euro sono stati donati da parte di un manager nel campo dell'odontoiatria.

Michelle Comi ed Elisa Esposito hanno litigato?

Le due modelle di Onflyfans hanno avuto una forte discussione culminata in uno scontro fisico in un bar. Il video è stato divulgato sui social, diventando immediatamente virale.