Michelle Cavallaro

Dalla carriera sul web, all'insoddisfazione post Collegio, passando per il suo tentativo di sbarcare nella musica, le sue origini e le storie coi ragazzi

Michelle Cavallaro
Fonte: IPA
  • Nome completo: Michelle Cavallaro
  • Data di nascita: 13/03/2003
  • Luogo di nascita: Agrigento
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: influencer, personaggio tv
  • Social: Instagram

Biografia

Michelle Cavallaro è nata il 13 aprile 2003 ad Agrigento, dove ha trascorso metà della sua vita. Poi si è trovata a vivere a Pordenone. La ragazza è nota al pubblico per il suo ruolo in un celebre reality per giovani: Il Collegio. Michelle ha fatto il suo ingresso nel Collegio Convitto Celana di Caprino Bergamasco quando aveva solo 14 anni e frequentava ancora la terza media. Non si è fatta certo oscurare dagli altri, e in breve tempo ha iniziato una faida con la collega Arianna Triassi, ma allo stesso tempo anche una storia d’amore con il compagno di classe Roberto Magro. L’espulsione repentina del giovane dal programma è stata però per lei un duro colpo. Cavallaro ha avuto infatti una sorta di crollo psicologico, con gravi ripercussioni sul suo profitto scolastico. Nonostante questo è riuscita comunque a rimanere a galla ed arrivare a superare l’esame finale per ottenere il diploma. Nella seconda stagione de Il Collegio nella quale è protagonista, si è sviluppato anche un forte legame con l’amico Giuseppe Spitaleri, che le ha dato un forte sostegno dopo l’uscita del suo ragazzo dal programma, stessa cosa è accaduta anche con Noa Plantas. Ora però, dopo il reality, la giovane è diventata una vera e propria influencer, tanto da ottenere più di 700 mila follower su Instagram. In questo l’ha aiutata anche far parte di un collettivo di star del web: House of Talent. Ha inoltre esordito come cantante realizzando un featuring con Alessandro Lock per il brano "Berlino", continuando inoltre a studiare. Ma Michelle ha anche scritto un libro: 9 passi per arrivare a te, edito da Fabbri Editore.

Vita privata

Ama la musica, la famiglia, il mare. E da quando ha perso il padre, lo porta sempre con sé, tatuato sul suo braccio. Non conosciamo molto della sua vita privata, nonostante la notorietà la ragazza è infatti riuscita a tenere un po’ di mistero sulle sue relazioni personali ma qualche informazione è stato comunque possibile reperirla. Oltre alla relazione nata durante le riprese de Il Collegio con il compagno di classe Roberto Magro, la giovane ha frequentato anche altri coetanei negli anni successivi. Tra tutti spicca sicuramente la relazione con Junior Iacono, cominciata all’inizio del 2022. La certezza è arrivata infatti ad aprile, quando la creator ha postato una foto assieme alla sorella e al ragazzo, per poi confermare la cosa qualche tempo dopo con il video di un bacio su Tik Tok. Poi dopo la rottura con lui ha probabilmente frequentato il cantante Alex Wyse. Inizialmente ha semplicemente partecipato come protagonista del singolo di lui, poi effettivamente deve essere scoppiata la passione. Ma lei stessa in tempi non sospetti aveva ammesso: "Ho un debole per i cantanti, forse perché anche io canto ed è una passione che ci accomuna. Mi piacciono i romanticoni. Team bravi ragazzi".

Come è diventata famosa Michelle Cavallaro?

La fama dell'influencer, almeno iniziale, è da attribuire alla sua partecipazione al reality Il collegio. Più precisamente alla seconda stagione del format.

Con chi è stata fidanzata Michelle Cavallaro?

Oltre alla relazione con Roberto Magro conosciuto a Il Collegio, si dice sia stata con Junior Iacono e il cantante Alex Wyse.

Michelle Cavallaro ha tatutaggi?

Michelle si è fatta almeno un tatuaggio in questi anni, dedicato al padre, venuto a mancare quando lei era giovane.

Quanti follower ha Michelle Cavallaro?

I follower, soprattutto Instagram, dell'influencer continuano ad essere altalenanti, ma la giovane si è stabilizzato su un numero sicuramente superiore ai 600 mila.