Michela Persico
Tutto su Michela Persico, famosa giornalista sportiva e moglie del calciatore della Juventus, Daniele Rugani: età, carriera e figli
- Nome completo: Michela Persico
- Data di nascita: 27/03/1991
- Segno zodiacale: Ariete
- Altezza: 1.75 m
- Social: Instagram
Biografia
Michela Persico nasce il 27 marzo 1991, è una conduttrice e giornalista sportiva, e ha 33 anni. Appassionata di giornalismo e comunicazione fin da giovane, dopo aver conseguito la laurea in Lingue all’Università di Bergamo ha iniziato la sua carriera con piccole emittenti locali, perfezionando il suo stile. Grazie alla sua determinazione, è stata notata da emittenti più grandi come TeleLombardia e TgCom24. La sua dedizione le ha permesso di diventare opinionista a Quelli che il calcio, consolidando la sua posizione tra le giornaliste sportive più promettenti in Italia.
Michela non si dedica esclusivamente al giornalismo sportivo: la sua versatilità le ha consentito di operare in diversi ambiti, confermando di essere un professionista a tutto tondo. È una donna che ha sempre cercato di affermare la propria autonomia, preservando una solida identità sia nel lavoro che nella vita privata. Dopo aver mosso i primi passi nel mondo del calcio, Lady Rugani si è fatta notare partecipando a diverse trasmissioni sia per la Rai che per Mediaset. Ora il suo obiettivo è affermarsi come showgirl completa. Inoltre, Michela Persico è anche una giovane imprenditrice: da qualche tempo ha lanciato un marchio di costumi a cui sta dedicando grande impegno e passione.
Vita privata di Michela Persico
Riguardo la vita privata di Michela Persico, sappiamo che è felicemente sposata con il difensore della Juventus, Daniele Rugani. Il primo incontro tra Michela e Rugani, nel 2016, è stato del tutto fortuito, ma ha dato inizio a una relazione che si sarebbe rivelata duratura. Michela ha raccontato che si sono conosciuti durante una partita di tennis a Brescia, quando Rugani stava per trasferirsi dall’Empoli alla Juventus. Sebbene il primo incontro sia stato breve, il destino ha fatto sì che si ritrovassero grazie a un servizio giornalistico su Daniele che Mediaset aveva affidato a Michela. Il 29 maggio del 2024, i due si sono sposati presso la Chiesa di San Carlo Borromeo a Torino.
A portare le fedi, il loro bambino, Tommaso, nato a settembre 2020. Al matrimonio erano presenti anche alcuni compagni di squadra del difensore della Juventus, tra i quali Federico Gatti e Manuel Locatelli. Tra gli invitati, anche Cristina Chiabotto. Tuttavia, il matrimonio di Daniele Rugani e Michela Persico è stato al centro di polemiche. Il sindaco di Montaldo Torinese, dove si è svolta la festa nuziale, ha contattato la polizia locale a causa di urla e rumori molesti protratti fino a tarda notte e ha detto loro: "Devono vergognarsi".
Michela Persico ha tatuaggi?
Non sappiamo se Michela ha tatuaggi ma, da alcune foto non sembra che li abbia.
Dove vive Michela Persico?
Michela vive a Torino con Daniele Rugani, dove hanno acquistato una grande casa arredata con eleganza.
Michela ha fratelli o sorelle?
Non sappiamo se Persico abbia fratelli o sorelle (o entrambi).