Michael Castorino
Tutto sulla new entry del reality show targato Mediaset: la storia di Michael Castorino che ha un'agenzia di animazione dedicata ai bambini.
- Nome completo: Michael Castorino
- Data di nascita: 15/07/1989
- Luogo di nascita: Varese
- Segno zodiacale: Cancro
- Altezza: 1.84 m
- Social: Instagram
Biografia
Varcherà la porta rossa della casa più spiata d’Italia, Michael Castorino sarà il prossimo concorrente del Grande Fratello 2024/2025. Nasce il 15 luglio del 1989 a Varese e quindi ha 35 anni. Entrerà nel reality show di Canale 5 come nip ma in realtà è già molto noto per aver girato qualche spot pubblicitario e per aver lavorato già nel mondo della televisione. La sua attività principale è la gestione di un’agenzia di animazione per bambini, Il mondo di Meg, che ha creato insieme a una sua carissima amica, Giulia Ciaccio. A loro si rivolgono molti personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Nina Zilli, Melissa Satta, Sophie Codegoni, Sfera Ebbasta, Luca Argentero e Michelle Hunziker. Inoltre i due erano presenti al matrimonio di quest’estate tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. "Io e Giulia abbiamo sempre amato i bambini – ha dichiarato Michael Castorino in un’intervista a Radio 101 -. Abbiamo iniziato come animatori, poi abbiamo anche imparato l’arte dell’allestimento e poi il resto, la ricerca delle location, dei catering. Per ogni evento ci sono vari passaggi e appuntamenti con i genitori. Facciamo animazione anche ai matrimoni. Adesso vanno molto di moda i gender reveal, noi sappiamo il genere prima dei genitori e anche dei familiari. I ginecologi si mettono in contatto con noi". La coppia di amici si occupa quindi servizi di baby sitting, battesimi, comunioni e tanto altro, quasi sempre a contatto con i vip, sarà per questo motivo che i fan hanno protestato perché si aspettavano un personaggio davvero nip, sconosciuto ai più. Chi segue il GF vorrebbe guardare anche storie comuni di persone "normali" con cui è più facile identificarsi. Una sorta di Grande Fratello tradizionale come accadeva tanti anni fa durante le sue prime edizioni.
Vita privata
Della vita privata di Michael Castorino non si conosce praticamente niente tranne che nel 2010 si è trasferito a Milano proprio per iniziare a lavorare nell’agenzia di animazione con la sua amica Giulia Ciaccio. Non si sa se sia attualmente impegnato con qualcuno, in caso contrario potrebbe ritagliarsi di sicuro il ruolo di rubacuori all’interno della casa del Grande Fratello. Come persona si autodefinisce affidabile, gioioso, allegro e molto solare. Un bell’aspetto e tutte le carte in regola per fare bene all’interno del loft romano che da qualche giorno ha riaperto i battenti con concorrenti nip e vip. Insieme a Michael Castorino entreranno nel reality show di Canale 5 anche altri quattro personaggi che sono: Amanda Lecciso, Clayton Norcross, Helena Prestess e Iago García.
A quale edizione del Grande Fratello ha partecipato Michael Castorino?
Michael Castorino è tra i coinquilini del GF 2024/2025.
Che lavoro fa Michael Castorino?
Ha un'agenzia di animazione con una sua carissima amica.