Martina De Ioannon

Chi è la concorrente di Temptation Island 2024 e nuova tronista di Uomini e Donne: il lavoro, l'ex fidanzato Raul e il rapporto con il tentatore Carlo.

Temptation Island Martina e Raul
Fonte: Mediaset Infinity
  • Nome completo: Martina De Ioannon
  • Luogo di nascita: Roma
  • Nazionalità: Italia
  • Professione: personaggio tv
  • Data debutto: 2024
  • Social: Instagram

Biografia

Martina De Ioannon è un’imprenditrice e personaggio televisivo italiano, è diventata famosa nell’estate del 2024 partecipando al reality show Temptation Island. Nasce a Roma nel 1998 e i genitori hanno un locale molto popolare nella capitale nel quale, una volta cresciuta, lavora anche lei. Il Ristorante Da Dante è spesso frequentato da vip e personaggi del mondo dello spettacolo come Simona Ventura, Francesco Totti e Mahmood.

A giugno del 2024 Martina De Ioannon debutta in televisione partecipando a Temptation Island, il reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. La giovane prende parte al programma insieme al fidanzato Raul Dumitras al quale chiede di partecipare per provare a salvare la propria relazione. Una volta sbarcati al Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, Dumitras si afferma come uno dei protagonisti più chiacchierati della 12ª edizione del programma a causa dei suoi atteggiamenti aggressivi. De Ioannon invece scopre subito una grande affinità con Carlo, uno dei tentatori, scatenando l’ira del fidanzato. Grazie alla visibilità ottenuta dal programma la giovane imprenditrice riscuote un grande successo anche sui social media, una variabile che spinge Maria De Filippi ad arruolarla per un altro suo programma. Nel setttembre 2024, infatti, Martina De Ioannon diventa una tronista di Uomini e Donne, il popolarissimo date show di Canale 5 che darà alla giovane romana la possibilità di ritrovare l’amore dopo la fine della sua storia con Raul Dumitras.

Vita privata

La prima storia importante di Martina De Ioannon è quella con Raul Dumitras, un giovane romano che ha origini rumene. La coppia inizia a frequentarsi intorno al 2022 ma dopo pochi mesi De Ioannon decide di interrompere la relazione a causa della gelosia del fidanzato e dei suoi atteggiamenti possessivi. Nel 2023 la giovane imprenditrice decide però di dare una seconda chance alla storia d’amore con Raul e i due ritornano insieme. Dopo 10 mesi insieme risorgono però le stesse problematiche che nel 2022 avevano portato alla rottura ma questa volta, invece di dire addio al fidanzato, Martina De Ioannon sceglie di rivolgersi al reality show Temptation Island per provare a salvare il rapporto. Presentandosi al pubblico del programma spiega "Ho scritto a Temptation Island perché lui per me è geloso e possessivo, tant’è vero che già due anni fa ci siamo lasciati per questo motivo. Mi chiede di andare a convivere, ma io tentenno, non riesco a dare una risposta perché per me questa gelosia può condizionare la mia libertà".

L’esperienza televisiva non è però d’aiuto ai due giovani che al falò di confronto decidono di lasciare l’isola separatamente. In seguito la coppia conferma di non essere ritornata insieme e Martina De Ioannon rivela invece di avere una storia con Carlo Marini, uno dei tentatori conosciuto nel villaggio del reality.

Progetti

  • 2024 – Temptation Island (programma televisivo)

Su quali social è possibile seguire Martina De Ioannon?

È possibile seguire Martina De Ioannon su Instagram e anche su TikTok. 

Quanti follower ha Martina De Ioannon su Instagram?

Dopo il suo debutto in televisione Martina De Ioannon ha raggiunto una grande popolarità sui social superando i 400 mila followers su Instagram. 

Martina De Ioannon ha dei tatuaggi?

Martina De Ioannon non ha nessun tatuaggio visibile sul corpo. 

Con chi si è messo l'ex fidanzato di Martina De Ioannon a Temptation Island?

Dopo aver visto il rapporto nato tra la fidanzata Martina De Ioannon e il tentatore Carlo a Temptation Island Raul Dumitras ha iniziato a frequentare la tentatrice Siriana.