Jenny Guardiano
Ecco chi è la concorrente di Temptation Island 2024: la storia con Lino, il percorso nel reality show, la sua vita privata e tante curiosità su di lei
- Nome completo: Jenny Guardiano
- Nazionalità: Italia
- Professione: personaggio tv
- Data debutto: 2024
- Social: Instagram
Biografia
Jenny Guardiano è un personaggio televisivo italiano, è diventata famosa nel 2024 partecipando al reality show Temptation Island. Nasce nel 1998 ed è originaria di Catania, in Sicilia. Prima del suo grande debutto televisivo lavora come estetista occupandosi di Extensionciglia, Laminazione & Trucco Semipermanente. Nel 2024 contatta il programma ideato da Maria De Filippi per mettere alla prova la propria relazione stanca degli atteggiamenti del fidanzato Tony. A giugno la coppia esordisce quindi sul piccolo schermo presentandosi insieme a Temptation Island, il reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.
Presentandosi al pubblico della trasmissione Jenny Guardiano spiega i motivi della sua richiesta di partecipare rivelando il carattere da donnaiolo del fidanzato e spiegando "Quando ci siamo conosciuti tre ragazze avevano le chiavi di casa sua". Inoltre aggiunge "Tony non mi consente di vivere la mia vita", spiega infatti che un altro grande problema della loro coppia è il fatto che il compagno non le permette di uscire con le amiche o di vestirsi come desidera. La ragazza racconta poi un aneddoto che riguarda il fidanzato rivelando "Una ragazza mi ha contattata e mi ha iniziato a mandare le foto delle sue conversazioni con Tony. Lui ha scritto ‘che bel culetto’ sotto la foto di questa ragazza".
Una volta arrivati nel Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, il rapporto tra i due peggiora a causa delle rivelazioni di Tony che, davanti alle telecamere del reality, svela di avere una doppia vita, un lato nascosto che tira fuori solo quando la fidanzata non c’è e che paragona a un "Mr. Hyde che prende il sopravvento". Inoltre già dalla prima puntata del programma Tony si lascia andare ad atteggiamenti intimi verso alcune tentatrici. Le immagini sono poi mostrate da Filippo Bisciglia a Jenny durante uno dei falò che una volta visionato l’accaduto scoppia in lacrime dicendo "Lui è il mio mondo".
Vita privata
La storia più importante di Jenny Guardiano è quella iniziata nel 2019 con Tony Renda un dj di ben 15 anni più grande di lei. Dopo 5 anni insieme i due partecipano a Temptation Island per risolvere i propri problemi di coppia. Le immagini che il conduttore Filippo Bisciglia mostra a Jenny durante i falò spingono la ragazza a iniziare un allontanamento dal fidanzato. Nel programma si avvicina quindi al tentatore Luigi.
Progetti
- 2019 – Temptation Island (programma televisivo)
Su quali social è possibile seguire Jenny Guardiano?
È possibile seguire Jenny Guardiano su Instagram e anche su TikTok.
Quanti follower ha Jenny Guardiano su Instagram?
Su Instagram Jenny Guardiano ha più di 160 mila follower, con la sua partecipazione a Temptation Island è infatti diventata molto popolare anche sui social.
Com'era Jenny Guardiano prima di partecipare a Temptation Island?
Durante la messa in onda di Temptation Island hanno iniziato a circolare in rete alcune foto che ritraggono Jenny Guardiano prima di essersi sottoposta ad alcuni interventi estetici. In queste foto è possibile notare soprattutto la dimensione delle labbra che erano molto più sottili in passato.
Jenny Guardiano parteciperà a Uomini e Donne?
I fan di Temptation Island vorrebbero vedere Jenny Guardiano come tronista a Uomini e Donne dopo l'esperienza nel reality di Canale 5.