Greta Orsingher

Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sulla compagna del cantante Lazza, mamma del piccolo Noah: biografia, vita privata, amori e progetti.

Greta Orsingher
Fonte: IPA
  • Nome completo: Greta Orsingher
  • Luogo di nascita: San Diego (America)
  • Professione: personaggio tv
  • Social: Instagram

Biografia

Greta Orsinger, nata a San Diego (in America) e milanese di adozione, ha frequentato l’Università IULM di Milano, e in particolare la facoltà di Comunicazione, Media e Pubblicità. Tra il 2012 e il 2013 ha partecipato come concorrente a La scimmia, il programma di Canale 5 e Italia 1 condotto da Giulia Bevilacqua e Niccolò Torielli. Nel 2017 è poi tornata nuovamente sul piccolo schermo come corteggiatrice di Marco Cartasegna al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Vita privata

In merito alla vita privata della giovane Greta Orsingher non si hanno tantissime informazioni. Da ciò che sappiamo, pare che nel 2016 la ragazza abbia avuto una breve relazione con Fedez, ancor prima che lui conoscesse Chiara Ferrragni. I due, all’epoca, sono stati paparazzati insieme durante una vacanza alle Baleari, tra tenerezze e baci affettuosi. Una relazione poi terminata e sfociata in una buona amicizia.

Oggi Greta è ufficialmente fidanzata con il cantante Lazza, nome d’arte di Jacopo Lazzarini. I primi indizi sulla loro frequentazione sono arrivati lo scorso gennaio, grazie ad alcune immagini pubblicate dal settimanale Diva e Donna che immortalavano il cantante in un ristorante di St. Moritz in compagnia della 25enne. Allo stesso tempo, i fan si sono accorti di un dettaglio particolare: Lazza è stato visto indossare un grembiule personalizzato con la scritta "Oggi sono goloso". E lo stesso grembiule è poi comparso anche in una storia Instagram della stessa Greta.

Tutto ciò senza contare i diversi commenti e like lasciati dalla ragazza alle foto social di Lazza. La conferma ufficiale della loro relazione è però arrivata solo nel mese di marzo, quando Lazza ha ripostato tra le sue storie Instagram una foto condivisa da Greta Orsingher, che immortalava i due piccioncini intenti a baciarsi. Lo scorso maggio, i due hanno rivelato di aspettare un bambino per poi condividere, qualche settimana dopo, il gender reveal sui social. Una grande terrazza è stata allestita per l’occasione con palloncini rosa e azzurri, e a un certo punto il cielo si è colorato di blu svelando il sesso del piccolo. Il 12 novembre 2024 alle ore 12.08 del pomeriggio è dunque nato il piccolo Noah, primo figlio della coppia. Lazza e Greta, nonostante stiano insieme solo da qualche mese, sono più affiatati che mai ed entrambi i neo genitori sono felici e orgogliosi di aver dato alla luce quello che per sempre sarà il più grande amore della loro vita.

Progetti

  • 2012 – La scimmia (Programma TV)
  • 2017 – Uomini e Donne (Programma TV)

Quanti anni ha Greta Orsingher?

Greta è una ragazza di circa 30 anni.

Quando si sono messi insieme Lazza e Greta?

La relazione tra il cantante e Greta Orsingher è iniziata tra la fine del 2023 e l'inizio del 2024, ed è stata ufficializzata solo a marzo 2024.