Giorgia Crivello

L'influencer di Vimercate è diventata famosa nel 2015 con un servizio su Playboy. Poi la carriera da conduttrice e il matrimonio con il cestista Stefano Laudoni.

Giorgia Crivello
Fonte: IPA
  • Nome completo: Giorgia Crivello
  • Data di nascita: 11/04/1989
  • Luogo di nascita: Vimercate
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Altezza: 1.74 m
  • Social: Instagram

Biografia

Giorgia Crivello è nata a Vimercate, in provincia di Milano, l’11 aprile del 1989. Dopo aver ottenuto il diploma si è iscritta all’Università, presso la Facoltà di Scienze Politiche, e ha poi conseguito un Master in Sport Management, Marketing & Society presso l’Università Bicocca di Milano. Giorgia è finita sotto i riflettori per la prima volta nel 2015, quando ha iniziato a posare per Playboy, dopo una lunga carriera (cominciata prestissimo) in cui aveva posato per shooting fotografici di brand molto noti. Dopo Playboy, la consacrazione finale della Crivello arriva con un servizio senza veli sulla rivista GQ.

Nel frattempo, Giorgia Crivello inizia a cimentarsi anche con il giornalismo sportivo, lavorando per la sezione motori della redazione di Sportitalia. Arriva anche il debutto come conduttrice, prima al timone di "Le Iene Trip", sul canale Italia 2, e poi alla guida del programma cult "Lucignolo" su Italia 1. Nel 2024, infine, per la Crivello c’è la proposta di partecipare come concorrente a L’Isola dei Famosi, ma stando alle indiscrezioni diffuse dal giornalista Gabriele Parpiglia, la modella alla fine rifiuta. Giorgia Crivello è attivissima sui social, dove ha un seguito di quasi 500 mila followers.

Vita Privata

La vita sentimentale di Giorgia Crivello ha spesso fatto capolino tra le pagine dei giornali di gossip. È stata legata brevemente al campione di MotoGp Valentino Rossi, per poi fidanzarsi con Stefano Laudoni, famoso cestista ed ex compagno della gieffina Valentina Vignali. I due sono convolati a nozze il 23 luglio del 2022, dopo tre anni di relazione. Attualmente vivono in un ranch in stile americano situato in Friuli-Venezia Giulia.

Nel 2023, Giorgia e Stefano hanno dovuto affrontare un evento molto doloroso. La Crivello è rimasta incinta ma ha dovuto abortire perdendo il bambino che stava aspettando. Per fortuna, la coppia ha annunciato ai fan una nuova gravidanza lo scorso maggio. Questa volta tutto è andato per il meglio, e il 5 novembre 2024 è nato il loro primo figlio Romeo Allen Laudoni. "È iniziata con un’induzione programmata ieri alle 14", ha scritto Giorgia nelle sue storie Instagram, "è finita adesso con un cesareo…Doveva andare così. Sono sfinita". Poi ha aggiunto: "Stiamo tutti benissimo, ci sentiamo con calma e vi racconto poi tutto. Già ho pianto tutte le lacrime del mondo".

Anche il neo-papà Stefano Laudoni, il 6 novembre 2024, ha commentato la nascita del bimbo con un post tenerissimo in cui ha condiviso tutte le sue emozioni: "Sono senza parole, a volte mi manca il respiro, le gambe mi tremano, Non si può spiegare l’emozione, la gioia e l’amore che senti dentro. Ho visto la mamma lottare e soffrire allo stesso tempo, la mia guerriera sono fiero di te amore mio e di cosa siamo noi oggi con Romeo. Non sarà facile ma penso che gli daremo tutto ciò di cui lui avrà bisogno. La cosa più bella che ti possa capitare…avere tra le braccia quello che hai messo al mondo. La donna migliore che sia mai capitata nella mia vita".

Con chi è stata fidanzata Giorgia Crivello?

Giorgia Crivello è stata legata brevemente al campione di MotoGp Valentino Rossi. Poi è arrivata la relazione (e il matrimonio) con il cestista Stefano Laudoni. Insieme hanno avuto un figlio.

Quanto è alta Giorgia Crivello?

Giorgia Crivello è alta 1,74 m e pesa circa 65 kg. Ha i capelli e gli occhi castani. Su Instagram conta un seguito di 406.000 followers.

A chi si ispira Giorgia Crivello?

Uno degli idoli di Giorgia Crivello è la conduttrice e showgirl Ilary Blasi. Ha anche una grande passione per il mondo dello sport. Sul corpo ha diversi tatuaggi, tra cui la scritta True Love, un cuore rosso e la scritta Armageddon.