Giacomo Bettarini

Tutto sul secondogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini, Giacomo Bettarini, che aspira a diventare attore e sarà nel cast di BellaMà di Pierluigi Diaco.

Giacomo Bettarini
Fonte: IPA
  • Nome completo: Giacomo Bettarini
  • Data di nascita: 13/11/2000
  • Luogo di nascita: Milano
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Nazionalità: Italia
  • Altre info: Star e vip
  • Social: Instagram

Biografia

Giacomo Bettarini è il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini e ha tutte le intenzioni e la voglia di diventare un grande attore. Inoltre è entrato nel cast di BellaMà di Pierluigi Diaco che lo ha voluto fortemente dopo che il ragazzo si era iscritto ai casting. "Non lo conoscevo – ha dichiarato il conduttore -, gli abbiamo fatto un provino, via remoto, con Skype, e siamo rimasti colpiti, per la gentilezza e la rabbia, è stato lui a chiamarla così, rabbia, quello è il sentimento che lo attraversa, è un ragazzo che cerca un riscatto – e questo è comprensibile – dall’essere visto e vissuto come figlio dì. L’abbiamo preso. Ora è ovvio che fa titolo, ma sarà trattato come tutti gli altri". Giacomo Bettarini è nato il 13 novembre 2000 a Milano, a distanza di due anni dal primogenito Niccolò. È una persona molto riservata ma dal suo profilo Instagram si vede che ha lo stesso soprannome della madre. Se Simona Ventura è Super Simo lui è Super Jack visto che è determinato e caparbio così come dice proprio la conduttrice. Nelle foto di Instagram Giacomo mostra il suo lavoro di attore, al momento teatrale e quindi gli spettacoli a cui prende parte. Inoltre è un grande sportivo a cui piace la boxe che pratica fin da quando era un bambino.

Vita privata

Come detto Giacomo Bettarini è molto riservato e non ama il gossip. È legatissimo a Simona Ventura e una volta dietro le quinte della trasmissione Canzone Segreta il futuro talento della recitazione ha parlato in questi termini di lei: "È la mamma che ogni figlio sognerebbe di avere. Si è sempre fidata di me, anche quando io stesso non mi fidavo delle mie capacità. Tutto quello che sto facendo adesso è solo ed esclusivamente grazie a lei".

Il secondogenito di Bettarini e Ventura è molto più riservato del primo figlio. Nicolò ha prima tentato la strada del pallone a Londra come suo padre ma poi ha capito che la sua vocazione era il mondo dello spettacolo e della tv. Nel 2019 ha condotto uno spin-off de Il collegio su Rai 2 con Valentina Varisco. Poi c’è l’ultima arrivata, Caterina, nata il 31 maggio 2006 da una parente di Simona Ventura che non poteva dedicarle il tempo adeguato. La conduttrice l’ha così adottata nel 2014 legalmente ma già dal 2006 se ne prendeva cura. Inoltre la ragazza ha da sempre un rapporto anche con sua madre biologica così da formare tutti insieme una bella famiglia allargata.

Che lavoro fa Giacomo Bettarini?

È un aspirante attore che al momento recita a teatro e sarà nel cast di BellaMà condotto da Pierluigi Diaco.

Giacomo Bettarini è fidanzato?

Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini è molto riservato riguardo la sua vita privata e non si sa se sia fidanzato o single.