Davide Lacerenza
Tutto su Davide Lacerenza, ex compagno di Stefania Nobile e proprietario di Gintoneria: età, lavoro, vita privata, l'arresto e come sta dopo il malore.

- Nome completo: Davide Lacerenza
- Data di nascita: 25/10/1965
- Luogo di nascita: Lorenteggio
- Segno zodiacale: Scorpione
- Altezza: 1.11 m
- Social: Instagram
Biografia
Davide Lacerenza è un imprenditore, ristoratore e influencer italiano. Classe 1965, nasce il 25 ottobre a Lorenteggio, Milano e ha 58 anni. Inizia a lavorare molto giovane e lascia la scuola a 15 anni per occuparsi della vendita di frutta e verdura nei mercati. Questo gli insegna il valore del denaro e del lavoro duro. Successivamente entra nel mondo della movida, lavorando in strip club e locali esclusivi, e tenta anche la carriera da modello. In questi ambienti sviluppa uno stile di vita legato al lusso e agli eccessi, e nasce la sua passione per lo champagne, che conosce grazie agli assaggi delle bottiglie lasciate dai clienti. Nel 2005 avvia la sua attività imprenditoriale nella ristorazione insieme a Stefania Nobile, sua ex compagna e attuale socia, aprendo a Milano il locale La Malmaison, che in seguito diventa la Gintoneria di Davide. Il locale si contraddistingue in particolare per i cocktail esclusivi, l’atmosfera stravagante e un’offerta gastronomica di qualità unita a un forte senso dello spettacolo. Il suo stile imprenditoriale fuori dagli schemi attira una clientela eterogenea, tra appassionati del lusso e persone in cerca di esperienze uniche. Non mancano però ostacoli e polemiche, che contribuiscono a rendere la sua figura tanto affascinante quanto controversa.
Il 4 marzo 2025, Davide Lacerenza, la sua ex compagna Stefania Nobile e un terzo individuo sono stati posti agli arresti domiciliari. Secondo la Procura, sarebbero coinvolti in un’attività illecita legata al reclutamento di ragazze e alla fornitura di droga per alcuni clienti, da cui avrebbero ottenuto notevoli guadagni. Tuttavia, prima di questo arresto, la carriera di Lacerenza nella ristorazione era già segnata da polemiche: alcuni locali erano stati chiusi per spaccio e assembramenti, e uno era andato distrutto in un incendio. Oltre ai problemi legali, Lacerenza ha spesso attirato l’attenzione per i suoi comportamenti provocatori, diventando un personaggio divisivo tra chi lo considera simbolo di libertà e chi lo vede come un cattivo esempio. Qualche settimana fa, Lacerenza ha avuto un malore ed è stato trasferito al Policlinico. Qui è rimasto ricoverato per qualche giorno per sospetto ictus. Oggi sta bene, come affermato anche dalla fidanzata Clotilde, la quale era presente quando l’imprenditore ha avuto il malore.
Vita Privata
Sulla vita privata di Davide Lacerenza sappiamo che, per anni, ha avuto una relazione con Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi. I due non hanno avuto figli ma, anche dopo la separazione, hanno mantenuto un buon rapporto. Attualmente, è fidanzato con Clotilde Conca Bonizzoni, una ragazza di 19 anni.
Quanto è alto Davide Lacerenza?
Non conosciamo l'altezza esatta di Davide Lacerenza.
Perché è stato arrestato Davide Lacerenza?
Lacerenza sarebbe stato arrestato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e detenzione e spaccio di stupefacenti.
Dove vive ora Lacerenza?
Davide Lacerenza vive a Milano.