Davide Bonolis
Tutto sul figlio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: età, fidanzata, il presunto flirt con la ballerina di Ballando con le stelle e i problemi alimentari.
- Nome completo: Davide Bonolis
- Data di nascita: 07/06/2004
- Luogo di nascita: Roma
- Segno zodiacale: Gemelli
- Nazionalità: Italia
- Professione: calciatore
- Social: Instagram
Biografia
Davide Bonolis è un calciatore italiano, figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Nasce il 7 giugno 2004 e anche se cresce in una famiglia che appartiene al mondo dello spettacolo lui decide di non farne parte ma di diventare un giocatore di calcio. Ha avuto dei trascorsi nella Sampdoria e nella Roma e adesso è in forze al Siena, squadra che milita in Serie D.
Ad appena undici anni Davide Bonolis scopre di essere affetto da mononucleosi. In quel momento decide di non allenarsi per sei mesi e pian piano il suo problema è diventato di tipo psicologico perché si è allontanato da tutti e tutto, chiudendosi a riccio. Successivamente ha cominciato a mangiare in maniera compulsiva ma soprattutto disordinata ed è ingrassato molto. Aveva paura di essere giudicato per il suo aspetto fisico e per questo motivo non vedeva l’ora di tornare a casa da scuola. In questi momenti è stato prezioso per lui l’aiuto di suo nonno: "Mio nonno – ha raccontato Davide Bonolis al Corriere della Sera – passava un sacco di tempo con me. Mi veniva a prendere a scuola, mi portava agli allenamenti ogni giorno e, nei weekend, ero quasi sempre a casa sua. In quei momenti, cercava di farmi mangiare correttamente". E ancora: "Aveva capito che il mio era un malessere di tipo psicologico, quindi cercava di tenermi impegnato e di rendermi consapevole. ‘Hai visto? Oggi abbiamo giocato per tre ore e non abbiamo pensato al cibo’, mi ripeteva a fine giornata. E funzionava. Finché ero con lui, vivevo diversamente". Poi quando tornava a scuola o con gli amici tutto ritornava come prima. Quando suo nonno è venuto a mancare Davide Bonolis ha deciso di rendere omaggio alla sua memoria, pensando che tutti i suoi sforzi non potevano essere vani. Così, dopo essersi pesato e visto che aveva raggiunto un peso troppo elevato, 104 chili, ha cominciato a mangiare per bene ed è ritornato ad allenarsi. Dopo un attimo in cui è stato in salute, ha poi cominciato ad avere il problema opposto, cioè mangiava troppo poco: "Due anni fa sono arrivato a nutrirmi con mezza mela al giorno: ero contento dei miei risultati, non capivo il male che mi stavo facendo". Oggi segue un’alimentazione bilanciata e sta molto meglio.
Vita privata
Negli ultimi tempi Davide Bonolis passa molto tempo negli studi di Ballando con le stelle visto che sua madre Sonia Bruganelli sta partecipando all’edizione in corso del 2024. Il blogger GigiGx ha pubblicato una foto che ritrae il figlio di Paolo Bonolis in ascensore abbracciato a Sophia Berto, la maestra di ballo di Tommaso Marini. Si è quindi parlato di flirt. Tuttavia il calciatore è fidanzato da diverso tempo con Martina Fabbri, quindi non si sa al momento se ci sia maretta tra loro o no.
In quale squadra gioca Davide Bonolis?
Davide Bonolis è in forze al Siena.
Come si chiama la fidanzata di Davide Bonolis?
Martina Fabbri.