Daniele Paudice
Ecco chi è il tronista di Uomini e Donne: la carriera come modello a New York, il rapporto con Gaia Gigli e tante curiosità su di lui
Biografia
Daniele Paudice è un modello e personaggio televisivo italiano conosciuto per la sua partecipazione al dating show di Canale 5 Uomini e donne. Nasce nel 1990 a Napoli e cresce in un quartiere difficile. Per questo la sua adolescenza non è delle più semplici, ricordando quel periodo ammette "Da piccolo ero uno scugnizzo, ne ho combinate di tutti i colori. Ho rischiato di prendere strade sbagliate". Una volta terminati gli studi prende una decisione difficile, ovvero quella di lasciare la sua amata città per inseguire il sogno di lavorare nel settore della moda. Nei primi Anni 2010 si trasferisce infatti negli Stati Uniti, per la precisione a New York, con l’obbiettivo di diventare un modello.
Dopo più di sei anni all’estero durante il quale collabora con grandi brand come Givenchy e Tiffany & Co., Daniele Paudice torna in Italia stabilendosi a Milano. Parlando del periodo in America spiega "Ho fatto sacrifici assurdi, sono partito con pochi soldi in tasca ma con tanta forza e voglia di fare". Dopo un lungo periodo dedicato alla carriera nel 2023 il modello decide di ritagliare del tempo per la sua vita privata e, alla ricerca del vero amore, si rivolge al dating show più famoso di Canale 5: Uomini e donne. La conduttrice Maria De Filippi lo sceglie quindi come tronista per il trono classico della 28ª edizione del programma.
Vita privata
Non si conoscono molte informazioni riguardanti la vita privata di Daniele Paudice prima del suo ingresso a Uomini e donne. Presentandosi al pubblico della trasmissione parla brevemente della sua famiglia dicendo "I miei genitori hanno sempre pagato l’affitto e io volevo comprargli una casa, era un mio obiettivo. Ci sono riuscito".
Parlando invece di sé stesso spiega "All’apparenza risulto come un duro e arrabbiato, ma le persone che guarderanno dentro di me troveranno dolcezza, profondità e sensibilità" e aggiunge "Sono single da tanto tempo, mi piacerebbe innamorarmi". Nel programma il modello si avvicina quindi a due corteggiatrici, Gaia Gigli e Marika Abbonato. A maggio del 2024 nel fatidico momento della scelta Paudice sceglie di lasciare la trasmissione al fianco di Gigli, una ragazza milanese di 25 anni che di lavoro fa l’estetista e che è madre di un bimbo di 4 anni. La coppia decide quindi di proseguire la relazione anche al di fuori del programma.
Progetti
- 2023 – Uomini e donne (programma televisivo)
Come si chiama il cane di Daniele Paudice?
Daniele Paudice ha un cane di nome Diego, il modello ha scelto questo nome come omaggio al calciatore Diego Maradona.
In quale programma è ospite Daniele Paudice?
A maggio del 2024, al termine del suo percorso a Uomini e Donne, Daniele Paudice è ospite insieme alla sua nuova compagna Gaia Gigli del programma Verissimo.
Daniele Paudice ha dei tatuaggi?
Daniele Paudice è un grande amante dei tatuaggi e ne ha diversi sparsi su tutto il corpo, uno dei più evidenti è la grossa Mano di Fatima che ha tatuata al centro del petto.
Quanti follower ha Daniele Paudice su Instagram?
Partecipando a Uomini e Donne Daniele Paudice è diventato molto popolare sui social e su Instagram ha infatti raggiunto un seguito di più di 85 mila followers.