Cristian Totti

Chi è e cosa fa il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi: la carriera nel calcio, lo stipendio, la fidanzata attrice e il rapporto con la sorella Chanel

Cristian Totti
Fonte: IPA
  • Nome completo: Cristian Totti
  • Data di nascita: 06/11/2005
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Altezza: 1.85 m
  • Nazionalità: Italia
  • Professione: calciatore
  • Social: Instagram

Biografia

Cristian Totti è un giovane calciatore, di ruolo trequartista, figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi. Nasce il 6 novembre 2005 a Roma ed è il primogenito, infatti le sue sorelle, Chanel e Isabel, sono nate rispettivamente nel 2007 e 2016. Fin da piccolo segue le orme del padre, campione del mondo nel 2006 e bandiera della Roma, intraprendendo la carriera calcistica giocando nelle giovanili della squadra della capitale. Successivamente, nel 2023, passa tra le fila del Frosinone per poi volare alla volta di Madrid, giocando nel Rayo Vallecano, terzo club della capitale spagnola. Torna poi in Italia e, dopo una breve esperienza nell’Avezzano, passa all’Olbia, squadra di Serie D. Mentre gioca al Frosinone continua i suoi studi all’istituto San Bernardo ovvero un convento frati cistercensi a Casamari. Tale scelta è dettata dagli orari compatibili con gli impegni calcistici del giovane Cristian Totti. Mentre è nella Primavera del Frosinone segna un gol durante la Coppa Italia il 27 settembre, ovvero il giorno del compleanno di suo padre. Nella squadra ciociara il giovane guadagna lo stipendio minimo spettante a chi fa parte di un club di serie A di età compresa tra i 16 e i 19 anni ovvero 15.420 euro netti all’anno. Poi passa a giocare in quarta serie dove i giovani guadagnano meno di mille euro al mese ma comunque dipende di caso in caso, dagli accordi precedentemente presi dalle parti.

Vita privata

Cristian Totti è fidanzato con l’attrice 19enne Melissa Monti. I due sono diventati con il tempo una delle coppie preferite dai giovanissimi utenti del web, fin dal primo momento in cui si sono conosciuti e hanno iniziato a frequentarsi nel 2022. Trascorrono molto tempo insieme così come si può notare dalle foto presenti sui social di entrambi. Il 30 aprile al 19esimo compleanno della fidanzata, Cristian non era presente per un viaggio in famiglia e allora l’ha sorpresa a mezzanotte con una dedica speciale sui social.

Di recente Ilary Blasi è andata a vedere il figlio giocare in trasferta a Cassino mentre era tra le fila dell’Olbia Calcio. Insieme alla bionda conduttrice c’erano anche i suoi genitori, sua sorella Melory, l’altra figlia Chanel Totti e Melissa Monti. La fidanzata di Cristian non poteva di certo mancare. Purtroppo la famiglia è rimasta delusa perché il giovane non ha potuto essere in campo a causa di un’indisposizione. La presenza di Ilary Blasi però ha provocato l’intervento delle forze dell’ordine per la folla accalcata che le chiedeva selfie e autografi.

Quanti follower ha Cristian Totti su Instagram?

Su Instagram Cristian Totti è molto seguito è ha 227 follower.

In quale squadra ha iniziato a giocare Cristian Totti?

È cresciuto nelle giovanili della Roma.

Qual è il rapporto tra Cristian Totti e sua sorella Chanel?

Cristian e Chanel Totti sono legati da un rapporto molto solido. Quest'ultima non perde occasione per seguire il fratello dal vivo durante le sue prestazioni sportive, soprattutto quando Cristian gioca nei pressi di Roma.

Chi è Melissa Monti, la fidanzata di Cristian Totti?

Melissa Monti, la fidanzata di Cristian Totti, è un attrice, imprenditrice e influencer. Attualmente vanta oltre 72 mila followers su Instagram.