Bianca Censori
Tutto quello che c’è da sapere sulla moglie di Kanye West: la carriera da architetto, le origini italiane e tante suriosità sulla sua vita privata
- Nome completo: Bianca Censori
- Data di nascita: 05/01/1995
- Luogo di nascita: Melbourne, Australia
- Segno zodiacale: Capricorno
- Altezza: 1.62 m
- Nazionalità: Australia
- Altre info: Star e vip
Biografia
Bianca Censori è una modella e architetto australiana diventata famosa intorno al 2022 grazie alla sua relazione con il rapper statunitense Kanye West. Nasce a Melbourne, in Australia, il 5 gennaio del 1995 e ha origini italiane. Negli Anni ’60 il padre Elia emigra sull’isola insieme ai genitori e ai fratelli lasciando Giulianova, un comune abruzzese in provincia di Teramo. La sua infanzia non è delle più semplici, il padre viene infatti incarcerato per traffico di sostanze illegali e possesso di armi da fuoco.
Censori cresce e si forma in Australia, completa i suoi studi presso la Carey Baptist Grammar School prima di iscriversi alla facoltà di Architettura della University of Melbourne dove consegue la laurea nel 2017 e in seguito anche un master. Tra le grandi passioni di Bianca Censori ci sono il design e la moda, nel 2013 fonda infatti un suo brand di gioielli che chiama Nylons Jewelry e che gestisce durante gli anni universitari dimostrando fin da giovanissima un grande spirito da imprenditrice.
Successivamente inizia a lavorare come apprendista in uno studio chiamato DP Toscano Architects dove rimane per tre anni. A novembre del 2020 Bianca Censori lascia l’Australia per trasferirsi negli Stati Uniti, più precisamente a Los Angeles, dove inizia a collaborare con Kanye West che la sceglie come responsabile dell’architettura per Yeezy, il marchio di abbigliamento curato dal rapper.
Vita privata
A novembre del 2022 Bianca Censori inizia a frequentare ufficialmente il rapper Kanye West e a gennaio dell’anno successivo i due si sposano durante una cerimonia privata lontano dalla stampa e dai paparazzi dove la designer indossa un abito realizzato dalla stilista Vera Wang. La coppia convola a nozze in modo simbolico, senza ottenere un certificato di matrimonio, e inizia così ad apparire insieme in pubblico. In poco tempo Bianca Censori attira l’attenzione del pubblico e dei giornali a causa dei suoi outfit audaci e al limite della censura. La famiglia e gli amici della designer sostengono pubblicamente che la giovane sia sotto l’influenza del marito e che questi eserciti su di lei un atteggiamento intimidatorio e pericoloso.
Bianca Censori è figlia unica?
Bianca Censori non è figlia unica ma ha due sorelle che si chiamano Angelina e Alyssia.
Qual è il profilo ufficiale di Bianca Censori su Instagram?
Bianca Censori non ha un profilo ufficiale su Instagram, la designer ha infatti disattivato tutti i suoi profili social quando ha sposato Kanye West e per questo non è possibile seguirla su nessuna piattaforma.
Bianca Censori assomiglia a Kim Kardashian?
Bianca Censori assomiglia molto a Kim Kardashian, l'ex moglie di Kanye West e madre dei 4 figli del rapper.
Cos'è successo tra Bianca Censori e Kanye West a Venezia?
Bianca Censori e Kanye West sono stati banditi da una società di motoscafi di Venezia per atti osceni, la coppia è stata infatti fotografata dai paparazzi in atteggiamenti intimi mentre era a bordo di una delle imbarcazioni della compagnia.