Veronica Gentili fermata: non va più in onda. Perché e da quando

Cambi di palinsesto in vista dell'estate per le reti Mediaset: dal 31 maggio torna Giuseppe Brindisi, a farne le spese la conduttrice di Controcorrente. È stop

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Una delle certezze di Rete 4, Zona Bianca, ieri domenica 21 maggio 2023 non è andato in onda. Un’assenza in via del tutto eccezionale per il palinsesto Mediaset che, in via di "ristrutturazione" in vista dell’estate, ha messo temporaneamente in pausa il talk show condotto da Giuseppe Brindisi. Quest’ultimo tornerà al timone di Zona Bianca, ma bisognerà aspettare il prossimo 31 maggio. Il programma tornerà infatti nel suo slot originale del mercoledì sera: a farne le spese sarà Veronica Gentili. Zona Bianca prenderà infatti il posto di Controcorrente, costretto a chiudere i battenti, almeno per il momento.

Zona Bianca prende il posto di Controcorrente

Avvicendamento dunque tra due talk show di Rete 4. Nella serata di ieri Zona Bianca non è andato in onda – al suo posto, in prima serata, il Le ali della libertà – e il programma di Giuseppe Brindisi verrà messo in stand-by per un’altra decina di giorni. Zona Bianca tornerà infatti il prossimo 31 maggio 2023.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Proseguono infatti i lavori di assestamento dei palinsesti Mediaset in vista dell’estate e della "pausa" di numerose trasmissioni tv. In questa "ristrutturazione" Zona Bianca cambierà il giorno di messa in onda, tornando alla sua prima collocazione del mercoledì sera. La prossima puntata del talk show condotto da Giuseppe Brindisi tornerà infatti mercoledì 31 maggio, in prima serata su Rete 4.

A farne le spese sarà Veronica Gentili, con l’altro talk di Rete 4, Controcorrente, verosimilmente costretto a chiudere, almeno in via temporanea.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche