Zelig, svisti e mai visti: stasera ultima puntata con il meglio dello show

Con Vanessa Incontrada, Claudio Bisio e tanti campioni della risata, ci aspetta l’appuntamento finale con il best of e qualche momento inedito. Anticipazioni.

Il ciclo di repliche del programma Zelig terminerà proprio questa sera con l’ultima imperdibile puntata intitolata Svisti e mai visti, dedicata al best of dello show con l’aggiunta di alcuni momenti inediti che non son ostati mandati in onda nelle puntate precedenti. A presentare la serata con la loro innata verve comica vedremo sempre Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, in un Teatro degli Arcimboldi di Milano gremito di spettatori. Confermata anche la presenza di Vincenzo Albano, social media manager, e tantissimi comici di alto livello. Una serata speciale con risate a non finire. Ecco qualche anteprima di quello che vedremo.

Zelig, comici e anticipazioni della quarta puntata Svisti e mai visti

In questo quarto e ultimo appuntamento con le repliche di Zelig su Canale 5, sul palco potremo rivedere le performance migliori dell’ultima edizione. La serata partirà ovviamente con l’iconica entrata in scena dei due conduttori, per poi proseguire con l’esibizione della comica Federica Ferrero. Una new entry nella famiglia di Zelig che ha subito conquistato i cuori degli spettatori. Federica porterà in scena un divertentissimo monologo sulle chat di WhatsApp delle mamme della scuola che devono decidere che regalo fare alla maestra.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

A seguire una breve gag del social media manager Vincenzo Albano con tweet super divertenti, per passare poi a Michele Cosentino, con il suo debutto sul palco di Zelig. Per l’occasione farà un’esibizione personale e molto particolare su una delle opere più conosciute di Shakespeare: Romeo e Giulietta. Sul palco vedremo poi anche le gag di un trio d’eccezione: Alessandro Betti, Davide Paniate e Federico Basso. Ovviamente non mancherà nemmeno il grande Maurizio Lastrico, con la sua Divina commedia rivisitata in endecasillabi tutti da ridere.

E ancora vedremo Simone Barbato, altro volto storico di Zelig nei panni del mimo, il suo ruolo di maggior successo, e a seguire salirà sul palco del Teatro degli Arcimboldi Gabriele Pellegrini, in arte Dado, con la sua immancabile musica e le maniche da arrotolare mentre canta. Vedremo poi il monologo sugli uomini di Corinna Grandi, new entry, e un altro volto storico: il mitico Mago Forest con alcuni affascinanti e divertenti trucchi di magia.

In scaletta questa sera, l’immancabile "Kevin Skannamanna" di Max Angioni alle prese con un provino di danza per provare tutto il suo talento (che manca palesemente). Tutto reso ancora più divertente dal contributo comico di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Torna poi anche lo "speed date" di Marta e Gianluca, con personaggi improbabili e, allo stesso tempo, irresistibili.

Per terminare in bellezza vedremo poi il Professor Colombo di Leonardo Manera, la storia secondo Luca Cupani, il comico new entry nella famiglia di Zelig Vincenzo Comunale, la simpatia di Ippolita Baldini, i muri in musica di Chibo e il gran finale con Carlo Amleto e la sua edizione cantata assolutamente imperdibile di TG0. Una serata veramente unica.

Quando e dove vedere la quarta puntata in replica di Zelig

La quarta puntata con il meglio dell’ultima edizione di Zelig andrà in onda proprio questa sera giovedì 29 giugno, in prima serata alle ore 21.40 circa su Canale 5, ma è sempre possibile vederla anche on demand sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963