Zelig, comici e anticipazioni della seconda puntata in replica

Per il nuovo appuntamento con lo show condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada su Canale 5, tanti protagonisti e risate a non finire. Le anticipazioni.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Esattamente come la prima messa in onda, anche il ciclo di repliche del programma Zelig sta avendo un enorme successo. Impossibile quindi perdere la seconda puntata del 1° giugno che, come la precedente, vedrà salire sul palco comici, personaggi e artisti molto bravi. E, ovviamente, non mancheranno le gag comiche della coppia Bisio-Incontrada, ormai più che consolidata. Vediamo le anticipazioni della serata.

Zelig, i comici e le anticipazioni della seconda puntata in replica

Sullo storico palco del Teatro degli Arcimboldi, anche in questa seconda serata si alterneranno i più grandi campioni della risata accanto ai nuovi talenti che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare. Tra i volti comici più conosciuti vedremo Alessandro Siani, il comico e attore napoletano che. Nonostante i successi al cinema, continua ad amare il cabaret e a continuare l’attività di umorista sui palchi italiani.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ma tra i volti storici di Zelig non mancheranno nemmeno Ale e Franz, un duo iconico che indubbiamente non ha bisogno di troppe presentazioni. Una coppia nata proprio nelle prime messe in onda di questo show e che negli anni si è consolidata fino a diventare protagonista anche di importanti programmi televisivi, fiction e film.

A loro si alterneranno sul palco anche il Mago Forest, altro volto storico di Zelig, un personaggio celebre per l’innata ironia che anche questa volta metterà in mostra le sue particolari magie con l’aiuto e la complicità dei padroni di casa Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Così come Maurizio Lastrico, che come di consueto si esibirà in esilaranti versi di una Divina Commedia rivisitata solo come lui, da buon genovese, sa fare.

Ma non è certo finita qui, perché la seconda puntata di Zelig in replica su Canale 5 vedrà la partecipazione anche di Max Angioni, il giovane "Kevin Skannamanna" ormai diventato una star comica a tutti gli effetti, che anche questa volta sarà alle prese con i provini per entrare, a modo suo, in qualche talent. E a lui si aggiungerà anche il noto mimo Simone Barbato, che con la sua calzamaglia strapperà grasse risate senza dire una sola parola.

La serata proseguirà poi con le peripezie di un altro mago molto noto: Raul Cremona. Un particolare prestigiatore che si avvarrà sempre dell’aiuto dei conduttori. Ci sarà poi il comico ligure Antonio Ornano che, perennemente arrabbiato, proporrà uno dei suo iconici personaggi. E ancora non finisce qui, perché sul palco vedremo anche Carlo Amleto, un giovane attore e musicista siciliano con il suo esilarante Tg Zero; la torinese Federica Ferrero con uno show di cabaret tutto da ridere, e I Senso D’Oppio, coppia storica con sketch mimici a ritmo di musica.

Quando e dove vederlo

La seconda puntata di Zelig andrà in onda in prima serata questa sera, giovedì 1° giugno 2023, alle ore 21.40 circa su Canale 5 ma è visibile on demand anche sulla piattaforma di Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche