Zazzaroni sull’addio di Madonia a Ballando: “Pellegrini ha resistito finché ha potuto”, la stoccata velenosa (c'entra Bruganelli)
Il giudice di Ballando con le stelle è stato intervistato a Un giorno da Pecora sull'uscita di Angelo Madonia dallo show del sabato sera di Milly Carlucci.
Tiene ancora banco l’uscita di Angelo Madonia da Ballando con le stelle che ricordiamo è uscito dallo show nel corso di questa settimana. Ivan Zazzaroni, giudice del programma condotto da Milly Carlucci, è stato intervistato durante Un giorno da pecora e ha parlato di un retroscena sull’uscita del ballerino professionista.
Ivan Zazzaroni intervistato su Angelo Madonia
A Un giorno da pecora Geppi Cucciari ha chiesto a Ivan Zazzaroni: "Non è mai stato cacciato un ballerino professionista da Ballando con le stelle, Ivan che idea ti sei fatto?". A tal proposito il giornalista ha dichiarato: "Non c’entrano assolutamente nulla né la Lucarelli né la Pellegrini. Pellegrini non c’entra nulla, diciamo che non è stata curata adeguatamente dal maestro". A questo punto hanno chiesto al giudice di Ballando con le stelle: "È stato mandato via perché non andava d’accordo con la Pellegrini?" "No, lei povera ha resistito finché ha potuto. Quando balli in coppia, la coppia deve essere composta da due persone. Angelo diciamo che era accoppiato diversamente". "In che senso? Che stava insieme a Sonia Bruganelli?" E Zazzaroni ha confermato questa versione.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppBallando con le stelle, anche Selvaggia Lucarelli chiarisce l’allontanamento di Madonia
Nei giorni scorsi si era parlato dell’allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le stelle per un diverbio con Selvaggia Lucarelli poi oggi smentito da Ivan Zazzaroni. Nella puntata di sabato scorso infatti la giornalista, dopo l’esibizione di Madonia con la sua compagna di ballo Federica Pellegrini aveva commentato: "Sarà una coincidenza ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini – Madonia". Al che il ballerino aveva risposto: "Sei tu la rosicona che menziona persone esterne". Poi la Lucarelli aveva detto che lui era una danno per lo spettacolo e lui aveva risposto: "tu sei un danno per la giuria". In seguito la giudice di Ballando con le stelle ha scritto su X: "Madonia non è uscito da Ballando con le Stelle perché ha risposto a me". Poi ha spiegato con un articolo apparso sulla sua newsletter dal titolo ‘La Pellegrini liberata’: "Non mi è sfuggito il contorno che poi contorno non era, e cioè la scarsa intesa tra Federica Pellegrini e il suo ballerino. Non erano i cm di differenza a creare disarmonia, ma un’inattesa aura cupa di Madonia. Ho visto un Angelo diverso".
Adesso Federica Pellegrini è stata affiancata da Samuel Peron, tornato a sorpresa nello show di Milly Carlucci.