X Factor live: Paola Iezzi con le manette e la richiesta a luci rosse di Agnelli. Chi è stato eliminato

Nella puntata del 31 ottobre viene eliminato il secondo concorrente di questa edizione e i giudici si divertono tra battute e manette: cosa è successo

Nella seconda puntata dedicata ai Live di X Factor, condotta da Giorgia giovedì 31 ottobre 2024 su Sky Uno e disponibile in streaming su NOW TV, scopriamo chi è il secondo eliminato del talent show che vede in giuria Paola Iezzi, Manuel Agnelli, Jake La Furia e Achille Lauro, pronti a commentare tutte le esibizioni, perlopiù riuscite, dei concorrenti ancora in gara: Patagarri, Lorenzo Salvetti e Les Votives per Achille Lauro; Francamente, The Foolz ed El Ma per Jake La Furia; Laura Fetahu e Pablo Murphy per Paola Iezzi; Mimì, Punkcake e Danielle per Manuel Agnelli.

In tutto ciò non mancano battute e piccole gag, ma anche le parole di Pablo Murphy, il quale finisce al ballottaggio contro El Ma e perde l’ultima sfida, diventando quindi l’eliminato ufficiale della puntata: è il secondo concorrente a lasciare il programma dopo i Dimensione Brama. Vediamo insieme cosa è successo in diretta ieri sera.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

X Factor, i Live della puntata del 31 ottobre 2024: cosa è successo

Grandi emozioni a X Factor: Giorgia apre la puntata emozionando con il nuovo singolo Niente di male e i concorrenti non deludono troppo le aspettative, anzi alcuni le superano abbondantemente, come nel caso di Mimì e dei Punkcake, gruppo che Manuel Agnelli presenta così: "Questa sera sono vestiti come deficienti". Poi il giudice spiega anche il motivo: "La canzone parla della frustrazione per l’impossibilità di consumare… quindi consumatelo finché vi funziona, con amore, rispetto, con le dovute precauzioni, ma consumate alla grande!" Da non tralasciare è inoltre il fatto che Paola Iezzi arriva in studio munita di cappello da poliziotta e manette, ma mica servono per i ragazzi o i giudici, no, questa volta, a differenza del frustino, le porta con sé per la conduttrice: "Giorgia è troppo sexy e brava", e la conduttrice ringrazia, sottolineando che lei è l’unica a farle i complimenti, nonostante tutti i ragazzi lì presenti. Subito dopo però la Iezzi decide di usare le manette su Jake La Furia, perché "così non scappi".

Nel frattempo non passa inosservato il riferimento di Achille Lauro a quanto accaduto al Festival di Sanremo con Buco e Morgan. Molti ricorderanno infatti che il secondo aveva cambiato il testo della canzone in gara per colpire il primo, il quale aveva lasciato il palco. Quando Giorgia chiede a Lauro come intende affrontare questo secondo Live, lui dichiara: "Con le brutte intenzioni e la maleducazione". A che Giorgia, sempre sul pezzo e divertita, risponde: "Ad un certo punto diremo: ‘Dov’è Lauro?‘" Non solo, perché in diretta scopriamo che Pablo Murphy tiene stressa la sua immagine da "felicione" tanto criticata a causa di una perdita importante, quella di un genitore, che lo ha portato ad apprezzare tutto ciò che la vita gli offre e, infatti, quando viene eliminato, non perde il sorriso, e dichiara: "È vero che ‘X Factor’ è una competizione, ma non avete idea di quanto noi ragazzi lì dietro ci vogliamo bene".

X Factor, Live: ballottaggio finale e chi è il secondo eliminato: fuori Pablo Murphy

Nel corso delle esibizioni, infine, vediamo un video di presentazione in cui Jake La Furia usa un tono abbastanza duro con El Ma, dicendole – in sostanza – che se già adesso, agli esordi, non ha voce, non andrà lontano. In diretta, però, ironizza: "Questa settimana ho tirato un po’ le orecchie a El Ma perché se c’è una party girl quella sono io". Alla fine, però, è quest’ultima a finire al ballottaggio con Pablo Murphy, ma fortuna vuole che i giudici, a parte Paola Iezzi e il motivo è comprensibile (il giovane è nella sua squadra), vogliano dare alla 17enne una seconda possibilità. Il secondo eliminato dei live di X Factor è dunque Pablo Murphy.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963