Wanda Nara, il (presunto) compenso stellare per Belve
Stando ad alcuni rumors, la showgirl argentina avrebbe intascato addirittura un milione di euro per la sua ospitata da Francesca Fagnani: ma sarà davvero così?
Per il suo debutto in prima serata con Belve, la scorsa settimana Francesca Fagnani ha scelto di ospitare alcuni grandi nomi del mondo dello spettacolo. Tra loro c’era anche Wanda Nara, la showgirl argentina nota soprattutto per essere stata la moglie e la procuratrice sportiva del calciatore Mauro Icardi: la loro relazione, e soprattutto la loro separazione, è stata tra le più chiacchierate dell’ultimo periodo. A una settimana di distanza dall’intervista su Rai 2, però, a far maggiormente discutere non è più la vita privata della showgirl.
Il cachet stellare di Wanda Nara a Belve
Stando agli ultimi rumors, infatti, un giornalista argentino avrebbe fatto alcune rivelazioni a proposito del cachet intascato da Wanda Nara per la sua presenza a Belve. Stiamo parlando di Juan Etchegoyen, conduttore di un programma radiofonico molto seguito in Argentina. Mitre Live, che ha raccontato che la showgirl avrebbe avuto "una montagna di soldi" dalla Rai per essere intervistata da Francesca Fagnani. Queste le parole del giornalista: "Non l’ha fatto per niente, le hanno dato una montagna di soldi. Quello che interessava a loro era che lei rispondesse domande profonde e giocose e ovviamente parlasse della questione Icardi. Wanda non ha posto molte condizioni quando ha visto quanto l’avrebbero pagata". Dopodiché, Etchegoyen è arrivato a rivelare la cifra precisa che Nara avrebbe portato a casa: "La cifra che mi hanno detto è scioccante, una fonte europea importante mi ha assicurato che dopo aver negoziato per diversi giorni le hanno offerto un milione. Ed è la cifra che le hanno pagato".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppPer quanto lo showbiz sia abituato a cifre folli, però, viene da chiedersi se quel milione di euro dichiarato da Juan Etchegoyen e della sua "fonte importante" corrisponda davvero alla realtà. Sembra, infatti, che una cifra del genere possa risultare alquanto improbabile come cachet per una singola intervista in una trasmissione come Belve. Basti pensare che, per la sua co-conduzione al Festival di Sanremo – la manifestazione televisiva più prestigiosa d’Italia – Francesca Fagnani è stata pagata circa 25mila euro. Una cifra senza dubbio importante, ma che fa riflettere sulla possibilità che Wanda Nara non abbia effettivamente intascato un milione di euro per l’ospitata in un talk show. Se, invece, la rivelazione di Etchegoyen fosse vera, si tratterebbe di una vera e propria follia da parte della tv di Stato.