Vladimir Luxuria risponde a tono a Cecchi Paone, poi lancia la stoccata a Belen: "Quanti fidanzati compie?"

A Pomeriggio 5, parlando del compleanno condiviso tra Sophia Loren e Belen, si è scatenata un'accesa discussione tra Luxuria e gli altri ospiti del talk

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, condotta da Myrta Merlino, non sono mancati momenti di tensione e frecciatine taglienti. In particolare, Vladimir Luxuria ha attirato l’attenzione per le sue battute pungenti nei confronti di Belen Rodriguez. La puntata ha visto protagonisti anche altri volti noti del mondo televisivo, come Alessandro Cecchi Paone, Davide Maggio e Tiziana Rocca, ma il vero fulcro della discussione è stato il compleanno della celebre showgirl argentina e il ricordo dei dissapori tra lei e Luxuria.

L’attacco di Luxuria a Belen

Durante la trasmissione, Myrta Merlino ha colto l’occasione per chiedere a Vladimir Luxuria se avesse mai avuto conflitti con Belen Rodriguez, dato che le due avevano partecipato insieme all’Isola dei Famosi nel 2008. Luxuria non ha esitato a rispondere con la sua solita schiettezza, ammettendo di aver avuto uno scontro con Belen durante il reality: "Se abbiamo litigato in modo atroce? Sì, eravamo tutti affamati, è chiaro che ci fossero tensioni". Tuttavia, Luxuria ha anche sottolineato che, una volta finita l’avventura sull’isola, le due si sono chiarite, mostrando una certa cordialità. Ma poi, con una frecciatina che non è passata inosservata, Vladimir ha aggiunto: "Le faccio gli auguri, non so bene quanti fidanzati compie… em, scusa, quanti anni compie". Questa battuta ironica ha subito fatto il giro del web, scatenando numerosi commenti sui social media. Luxuria, come spesso accade, non ha avuto paura di mettere in discussione la vita sentimentale di Belen, nota per le sue relazioni amorose veloci e spesso al centro dell’attenzione mediatica. La frecciata ha ulteriormente scaldato gli animi in studio, ma Luxuria ha proseguito il discorso con il suo solito atteggiamento imperturbabile.

Le risposte a Cecchi Paone e Davide Maggio

Non è finita qui: la discussione ha poi coinvolto Alessandro Cecchi Paone e Davide Maggio, che hanno voluto dire la loro sull’argomento. Cecchi Paone ha cercato di smorzare i toni, affermando che non si può paragonare Belen a Sophia Loren, riconoscendo comunque il fascino della showgirl argentina e il suo impatto tra i giovani. A questo punto, Davide Maggio ha tentato di stuzzicare ulteriormente Luxuria, insinuando che, forse, durante l’Isola dei Famosi, Vladimir potesse essersi sentita intimorita dalla bellezza prorompente di Belen, sebbene abbia specificato di non voler insinuare che Luxuria fosse gelosa.
La replica di Vladimir è stata fulminea e tagliente: "Guarda un po’, ho vinto io L’Isola!". Con questa battuta, Luxuria ha rimesso in riga Maggio, ricordando che, nonostante la bellezza di Belen, è stata lei a conquistare il favore del pubblico e a trionfare nel programma. Il suo orgoglio era evidente: il messaggio era chiaro, Luxuria non ha bisogno di competere con nessuno sul piano della bellezza, perché ha dimostrato di avere altre qualità che le hanno permesso di vincere il reality.
La puntata si è conclusa con un acceso dibattito tra Luxuria e Cecchi Paone sul tema della bellezza naturale contro quella artificiale. Cecchi Paone, riferendosi a Sophia Loren, ha fatto un commento piuttosto controverso, elogiando il fatto che la diva avesse "il seno naturale" e criticando indirettamente chi ricorre alla chirurgia estetica. Luxuria, ancora una volta, non ha perso tempo a controbattere, sottolineando giustamente che ci sono molte ragioni valide per cui una donna potrebbe decidere di sottoporsi a interventi estetici e che non è giusto giudicare tali scelte.


Potrebbe interessarti anche