Vivere non è un gioco da ragazzi: Lele è braccato dalla polizia
Mentre la polizia indaga sulla morte di Mirco, Lele fa i conti con i sensi di colpa: ecco tutte le anticipazioni della puntata in onda il 22 maggio su Rai 1.
Nuovo appuntamento con Vivere non è un gioco da ragazzi, la nuova fiction targata Rai 1 con protagonisti Claudio Bisio e Stefano Fresi. La serie torna in onda nella prima serata di lunedì 22 maggio con due nuovi episodi, nei quali si continua a scavare nella vita di Lele per scoprire la verità sulla morte di Mirco. Scopriamo dunque qualche anticipazione sulle puntate in arrivo questa sera.
Vivere non è un gioco da ragazzi, la seconda puntata
Anche questa sera sono due gli episodi in onda su Rai 1. La storia si concentra nuovamente su Lele. Il ragazzo, responsabile della morte di Mirco, è tormentato dai sensi di colpa e non riesce più ad andare avanti. In più, è braccato su tutti i fronti: da un lato c’è la polizia, e in particolare il commissario Saguatti, che continua ad indagare sul caso e si avvicina sempre di più a Lele per trovare la verità. Dall’altra, invece, gli altri spacciatori, che accerchiano il ragazzo per mettergli pressione e convincerlo a non fare i loro nomi alla polizia. Come se tutto ciò non bastasse a mettere Lele in una crisi totale, si presenta da lui la madre di Mirco: la donna vuole avere informazioni più precise sulla vita del figlio, soprattutto sui dettagli di cui era rimasta all’oscuro. Intanto, anche i genitori di Lele vivono un momento complicato, e Marco provoca una forte rabbia nella moglie a causa del suo comportamento.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNel secondo episodio di questa sera, Lele deve fare i conti con un nuovo problema. Qualcuno, in anonimo, ha fatto sapere a molte famiglie che i ragazzi, quando escono il sabato sera, fanno uso di droghe. Così, i genitori dei ragazzi che fanno parte della compagnia di Lele vengono messi sotto torchio dai rispettivi genitori, e i rapporti con loro diventano sempre più tesi. Anche per Marco non è facile: non può credere che suo figlio usi sostanze stupefacenti. Intanto, Lele riesce a parlare nuovamente con Serena, ma è ancora messo alle strette dalla polizia, che lo costringe a fare i nomi degli spacciatori per cui lavora. Questi ultimi vengono a sapere di essere stati traditi, e per vendicarsi rapiscono Lele per essere certi che non parli ancora.
Quando e dove vedere Vivere non è un gioco da ragazzi
La seconda puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi va in onda lunedì 22 maggio, nella prima serata di Rai 1, a partire dalle 21.30. I due episodi di questa sera, come di consueto, sono visibili anche in diretta streaming su RaiPlay, e successivamente on demand sulla stessa piattaforma.