Viva Rai2!, Fiorello colpisce ancora: torna su 'Unica', c'è un fake Woody Allen e Clerici a letto
Puntata scoppiettante quella di questa mattina, dove lo showman ha 'svelato' anche i possibili nomi dei futuri figli di Francesco Totti e Noemi Bocchi.
Puntata scoppiettante quella di questa mattina, 1° dicembre di Viva Rai2! Fiorello, Cacciari e Biggio hanno aperto l’ultimo mese dell’anno con una rassegna stampa esilarante, piena di frecciatine e colpi di scena. Tanti gli argomenti caldi toccati. Dopo il successo con Unico, il docufilm che fa la macchietta a quello di Ilary Blasi su Netflix, l’ex codino di Karaoke commenta il gossip suTotti e NoemiBocchi e la notizia che i due vorrebbero un figlio insieme: "Se è femmina si chiamerà Ripicca, se è maschio Rolex". Ma Fiorello non si ferma e dopo aver intervistato per primo Woody Allen, soffiando (per finta) l’esclusiva a Fazio che avrà il regista a Che Tempo Che Fa domenica prossima, fa una videochiamata ad Antonella Clerici. La padrona di casa di The Voice kids è ancora a letto ma fa niente: "Sono sexy".
Fiorello sul figlio di Totti e Noemi Bocchi: "Se è femmina si chiamerà Ripicca, se è maschio…"
L’ironia di Fiorello colpisce tutti, senza sconti. Dopo il successo di Unico, il docufilm parodia a quello targato Netflix con protagonista Ilary Blasi, il conduttore di Viva Rai2!, durante la rassegna stampa di stamane, 1° dicembre, commenta la notizia in cui si dice che Francesco Totti e Noemi Bocchi vorrebbero un figlio insieme. Indiscrezione troppo ghiotta per lo showman che, battuta alla mano svela quali potrebbero essere i nomi dei futuri nascituri della coppia: "Se è femmina si chiamerà Ripicca, se è maschio Rolex".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppL’intervista fake a Woddy Allen: "Fazio attaccati al tram"
A Viva Rai2! spazio anche uno scherzetto per Fabio Fazio. Il conduttore di Che Tempo Che Fa avrà ospite Woody Allen domenica prossima: un’esclusiva molto prestigiosa, che Fiorello ha deciso di ‘rovinare‘. "Mi trovavo in un ristorante, da Checco lo zozzone e lì c’era anche Woody", dice lo showman, spiegando di aver colto la palla al balzo per intervistare l’attore. E così, con un inglese improponibile, uno sfondo montato ad arte e tanta ironia, Fiorello ha fatto la sua fake intervista a Woody Allen, per poi concludere con: "Fabio, scusa, aggrappati al tram!".
Fiorello video-chiama Antonella Clerici, ma lei è a letto: "Sono sexy"
In chiusura della rassegna stampa di Viva Rai2!, Fiorello ha deciso di fare una video-chiamata ad Antonella Clerici, questa sera su Rai 1 con la seconda puntata di The Voice kids. La conduttrice alla prima botta non ha risposto, ma dopo poco ha richiamato il collega: "Sto ancora dormendo, dove sei? Sono al buio". E in effetti la padrona di casa di È sempre mezzogiorno era ancora avvolta dalle lenzuola, viso stropicciato dal sonno, e quando Fiorello le fa notare di aver intravisto una spallina, lei replica: "Non vado al letto con il pigiamone, sono sexy nel letto".